Alfa 159 - 2.0 JTDm 170cv - Distintive - Rosso Alfa - 2009 - PR

Ottima la barra e per la scritta tranquillo che il trasparente come hai già detto non si vede per niente ... per quanto riguarda la barra io oltre a dirti che nelle alfa è preferibile quella inferiore non so , però chiedi a febio5 che ti saprà dire sicuramente di più :D
 
Eccovi qua le immagini della barra duomi appena montata... ma veh che bellina... eheheh
unica cosa credevo che l'adesivo fosse di quelli che lascia solo la scritta, invece ho dovuto lasciare anche il trasparente sopra, ma non si nota quasi...
per le senzazioni di guida per ora mi sono accorto solo di un po' di rigidita' all'anteriore quando prendi le buche,
pero' non ho ancora avuto occasione di andare in giro col piede pesante, appena potro' vi faro' sapere...
Come dicevo, per ora l'ho messa in regolazione neutra,
cioe' ne in tiro ne in spinta, m'han detto che a seconda di cio' da effetti diversi, mi sapete dire qualcosa per caso?
Gia' che c'ero ho fatto due foto anche alla culla...
cioe' il garage dove tengo la mia nasona
imbottito di polistirolo nel portone per mantenere un minimo di temperatura all'interno e con una fascia laterale di poliuretano per evitare di toccare il muro sia con le portiere scendendo, sia nel parcheggiarla all'interno dato il poco spazio all'interno
Ultima cosa in sfondo si intravede il mio CBR 1000 RR per ora ferito ma pronto a tornare a ruggire l'anno prossimo :)
ciao a tutti...


uuuhh che bestia sotto al cofano :D:D:D
 
bella davvero questa 159!!! i tappi sono eccezzionali:D...
anche il cbr non è male...
:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
raga guardate queste due foto rioccate
voi che ne dite
dove sta meglio il quadrifoglio tenuto conto edlla macchina e del colore sportivo che e'.:
un po' piu piccolo sopra la freccia, discreto ed elegante
o sotto centrato e un po' piu grosso che si nota di piu ed e' un po' piu sportivo...
dite la vostra please!!!
 

Allegati

  • quadrifoglio basso.jpg
    quadrifoglio basso.jpg
    239.7 KB · Visualizzazioni: 126
  • quadrifoglio alto.jpg
    quadrifoglio alto.jpg
    239.7 KB · Visualizzazioni: 126
sssicuramente sotto la freccia un po più grandeeee, secondo me è la soluzione migliore , certo da mettere un po piu centrato sotto la freccia :D
 
raga guardate queste due foto rioccate
voi che ne dite
dove sta meglio il quadrifoglio tenuto conto edlla macchina e del colore sportivo che e'.:
un po' piu piccolo sopra la freccia, discreto ed elegante
o sotto centrato e un po' piu grosso che si nota di piu ed e' un po' piu sportivo...
dite la vostra please!!!


la mia la sai già .:blink:.

anzi ho fatto un piccolo fotomontaggio: assetto, quadrifoglio e vetri oscurati.

prova.jpg

come ti sembra? io la farei esattamente così :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io propenderei per il posto che gli compete... Sopra le frecce, quasi a cavalcare la fiancatina e grande (ovviamente) :D Sul rosso starà da Dio!
 

Allegati

  • Quadrifoglio.jpg
    Quadrifoglio.jpg
    22.2 KB · Visualizzazioni: 121
Secondo me lo devi mettere dove più ti piace io ( ma lo sai già ) l'ho messo sopra la scritta Bertone per comodità e per essere sicuro dimetterlo dritto:)


Ma comunque la vedrai Domenica a Orbassano vieni giusto??
 
l'adesivo del quadrifoglio nel fotomontaggio di noyz è proprio come intendevo io :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie a tutti per i consigli...
a me piacevano entrambi le soluzioni egualmente, sta' un sacco bene in entrambi le posizioni, amche per l'abbinamento che di colori che lo fanno risaltare e vormano i colori della bandiera italiana,
all'ultimo momento , complice anche la fretta stamattina
(non ho potuto lavarla e montarlo ieri perche' pioveva la macchinaed ho dovuto fare tutto stamattina prima di venire via...)
ho deciso...
e l'ho messo un po' piu grosso, in basso sotto la freccia,centrato in tutta quell'area rossa tra l'adesivo di Bertone, la freccia, il parafango e la fessura della portiera...
Lo vedrete in foto...

@pitbull
si sul rosso sta veramente da dio...

@BOBO
si ricordo dove l'hai messo tu...
e sta' molto bene...
sai pero' cos'ho scoperto...?
almeno nella mia gli adesivi di bertone non sono alla stessa altezza da dove finisce la carrozzeria in basso almeno nella mia..
c'e' una differenza di un centimetro...
comunque anc'io ho cercato di tenere quello come riferimento per metterlo dritto...
alla fine sono abbastanza soddisfatto dei lavoro, ci ho messo unsacco, con l'aiuto della donna, per essere dicuro che fosse al meglio...
E domani potrai ammirare il risultato con i tuoi occhi...
e mi dirai il tuo parere
io son gia' qua a torino, cosi' domani mattina evito la levataccia...
ci si vede qua...
ciao ciao !!!

PS:
se a qualcuno interessano ho ancora 3 coppie di adesivi identici al mio... ma di dimensioni diverse...
una con lato di 9 cm, una con lato di 10 cm ed una di 15 cm, un po' grossa, ma su certe macchine molto sportivizzate secondo me ci sta' bene...

approposito quasi quasi dimenticavo di mettere le foto...
eccole...
con anche quelle del portatarga...
 

Allegati

  • DSCF3764.jpg
    DSCF3764.jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 117
  • DSCF3738.jpg
    DSCF3738.jpg
    175.5 KB · Visualizzazioni: 121
  • DSCF3747.jpg
    DSCF3747.jpg
    173.6 KB · Visualizzazioni: 112
  • DSCF3739.jpg
    DSCF3739.jpg
    88.9 KB · Visualizzazioni: 121
  • DSCF3749.jpg
    DSCF3749.jpg
    147.7 KB · Visualizzazioni: 146
  • DSCF3752.jpg
    DSCF3752.jpg
    170.7 KB · Visualizzazioni: 108
Ultima modifica da un moderatore:
X