Alfa 159 - 2.0 JTDm 170cv - Distintive - Rosso Alfa - 2009 - PR

Re: Alfa 159 2.0 JTDm 170cv RossoAlfa Distintive Interni Alfatex Nero/Beige

ecco un'aggiuntina, poi quando avro' tempo ne mettero' una marea... :)
Bella belva:eclipsee_Victoria:complimenti per l'acquisto:decoccio:
 
Eccomi qua di nuovo per un nuovo aggiornamento sull amia bimbina...

Tappini per le valvole delle ruote a forma di dado con stemma Alfa Romeo e dadino antifurto laterale

si, si lo so' ci va dato un po' di grasso sulla valvola altrimenti si saldano e non vengono gia' via...
eheheh esperienza gia' fatta con dei tappini con luce blu che si accendeva quando le ruote erano in movimento...
s'erano attaccati e non venivano piu via e mio ***** che mi minacciava:"se non toglio quelle cose ti sparo alle gomme che son pure piu visibili di notte" :p
no, scherzo poi pero' li ho tolti, ma come vedete la mania m'e' rimasta...

E presto vi aggiurnero' anceh sulla barra duomi che m'e' appena arrivata, forse domani la monto e sugli adesivi
che quel c...ne che me li doveva fare un mese fa me li deve ancora fare, come se ci volesse molto...
manco picasso ci metteva cosi' tanto per due triangolini...

Ps: grazie dei complimenti a chi me li ha fatti...
e' tutto merito di mamma Alfa...!
 

Allegati

  • DSCF3645.jpg
    DSCF3645.jpg
    92.7 KB · Visualizzazioni: 146
  • DSCF3653.jpg
    DSCF3653.jpg
    103.4 KB · Visualizzazioni: 146
  • DSCF3655.jpg
    DSCF3655.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 131
  • DSCF3649.jpg
    DSCF3649.jpg
    44.4 KB · Visualizzazioni: 135
  • DSCF3652.jpg
    DSCF3652.jpg
    40.1 KB · Visualizzazioni: 134
- Informazione Pubblicitaria -
Beeeellissimiii i tappini ( forse meglio di quelli con la lucina :D) aspettiamo le foto della barra ... ma l'hai presa superiore o inferiore ? no perchè con la conformazione del telaio dell'alfa è preferibile prendere una barra inferiore ... ciaooo
 
Eccomi qua di nuovo per un nuovo aggiornamento sull amia bimbina...

Tappini per le valvole delle ruote a forma di dado con stemma Alfa Romeo e dadino antifurto laterale

si, si lo so' ci va dato un po' di grasso sulla valvola altrimenti si saldano e non vengono gia' via...
eheheh esperienza gia' fatta con dei tappini con luce blu che si accendeva quando le ruote erano in movimento...
s'erano attaccati e non venivano piu via e mio ***** che mi minacciava:"se non toglio quelle cose ti sparo alle gomme che son pure piu visibili di notte" :p
no, scherzo poi pero' li ho tolti, ma come vedete la mania m'e' rimasta...

E presto vi aggiurnero' anceh sulla barra duomi che m'e' appena arrivata, forse domani la monto e sugli adesivi
che quel c...ne che me li doveva fare un mese fa me li deve ancora fare, come se ci volesse molto...
manco picasso ci metteva cosi' tanto per due triangolini...

Ps: grazie dei complimenti a chi me li ha fatti...
e' tutto merito di mamma Alfa...!

nooooo che figata sono??? .:stretta:..: Clap :..: Clap :.

molto belli.... ma che gomme monti? non sono le pilot.... :confused:

:decoccio:
 
nooooo che figata sono??? .:stretta:..: Clap :..: Clap :.

molto belli.... ma che gomme monti? non sono le pilot.... :confused:

:decoccio:

mh... non so', di sicuro sono micheline, e le prossime di sicuro no...
a quanto pare si consumano molto infretta...

la barra e' alta, quella originale dell'alfa che mette tra gli accessori...
diciamo che l'ho presa per irrigidire un po' ma non ho dopotutto esigenze estreme...?
conviene metterla anche dietro?
come mai dici che e' meglio quella bassa
l'ho montata con un mio amico che mi ha detto ceh l'ha lasciata neutra,
secondo voi e' meglio in tiraggio o in spinta (non so' come si dice)

Domani gli appiccico l'adesivo alfa e poi fotografo e posto in diretta

avrei voluto arrivare al raduno con anche l'adesivo del quadrifoglio, ma chi me lo doveva fare da un mese e' un ....
vabbeh forse entro venerdi, ma ne dubito...

PS: inferiore, superiore
non vedo l'ora di essere a torino a discutere con voi di tutte ste cose... :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
beh da quello che mi hanno detto il telaio delle alfa dotate di sospensione a quadrilatero alto mcpherson o come cavolo si scrive sono gia abbastanza rigide a livello superiore ( cioè dove generalmente si mette la barra duomi classica) meglio quindi metterla inferiore ( sempre nella parte anteriore) dove i benefici sono molto piu evidenti.. :D
 
Eccomi qua di nuovo per un nuovo aggiornamento sull amia bimbina...

Tappini per le valvole delle ruote a forma di dado con stemma Alfa Romeo e dadino antifurto laterale

si, si lo so' ci va dato un po' di grasso sulla valvola altrimenti si saldano e non vengono gia' via...
eheheh esperienza gia' fatta con dei tappini con luce blu che si accendeva quando le ruote erano in movimento...
s'erano attaccati e non venivano piu via e mio ***** che mi minacciava:"se non toglio quelle cose ti sparo alle gomme che son pure piu visibili di notte" :p
no, scherzo poi pero' li ho tolti, ma come vedete la mania m'e' rimasta...

E presto vi aggiurnero' anceh sulla barra duomi che m'e' appena arrivata, forse domani la monto e sugli adesivi
che quel c...ne che me li doveva fare un mese fa me li deve ancora fare, come se ci volesse molto...
manco picasso ci metteva cosi' tanto per due triangolini...

Ps: grazie dei complimenti a chi me li ha fatti...
e' tutto merito di mamma Alfa...!
Si...molto belli, anche io li devo acquistare, ovviamente li hai presi su ebay vero?
 
Eccovi qua le immagini della barra duomi appena montata... ma veh che bellina... eheheh
unica cosa credevo che l'adesivo fosse di quelli che lascia solo la scritta, invece ho dovuto lasciare anche il trasparente sopra, ma non si nota quasi...
per le senzazioni di guida per ora mi sono accorto solo di un po' di rigidita' all'anteriore quando prendi le buche,
pero' non ho ancora avuto occasione di andare in giro col piede pesante, appena potro' vi faro' sapere...
Come dicevo, per ora l'ho messa in regolazione neutra,
cioe' ne in tiro ne in spinta, m'han detto che a seconda di cio' da effetti diversi, mi sapete dire qualcosa per caso?
Gia' che c'ero ho fatto due foto anche alla culla...
cioe' il garage dove tengo la mia nasona
imbottito di polistirolo nel portone per mantenere un minimo di temperatura all'interno e con una fascia laterale di poliuretano per evitare di toccare il muro sia con le portiere scendendo, sia nel parcheggiarla all'interno dato il poco spazio all'interno
Ultima cosa in sfondo si intravede il mio CBR 1000 RR per ora ferito ma pronto a tornare a ruggire l'anno prossimo :)
ciao a tutti...
 

Allegati

  • DSCF3690.jpg
    DSCF3690.jpg
    86.5 KB · Visualizzazioni: 193
  • DSCF3687.jpg
    DSCF3687.jpg
    139.4 KB · Visualizzazioni: 636
  • DSCF3674.jpg
    DSCF3674.jpg
    124 KB · Visualizzazioni: 430
  • DSCF3711.jpg
    DSCF3711.jpg
    153.1 KB · Visualizzazioni: 207
  • DSCF3705.jpg
    DSCF3705.jpg
    80.3 KB · Visualizzazioni: 199
  • DSCF3707.jpg
    DSCF3707.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 185
- Informazione Pubblicitaria -
Eccovi qua le immagini della barra duomi appena montata... ma veh che bellina... eheheh
unica cosa credevo che l'adesivo fosse di quelli che lascia solo la scritta, invece ho dovuto lasciare anche il trasparente sopra, ma non si nota quasi...
per le senzazioni di guida per ora mi sono accorto solo di un po' di rigidita' all'anteriore quando prendi le buche,
pero' non ho ancora avuto occasione di andare in giro col piede pesante, appena potro' vi faro' sapere...
Come dicevo, per ora l'ho messa in regolazione neutra,
cioe' ne in tiro ne in spinta, m'han detto che a seconda di cio' da effetti diversi, mi sapete dire qualcosa per caso?
Gia' che c'ero ho fatto due foto anche alla culla...
cioe' il garage dove tengo la mia nasona
imbottito di polistirolo nel portone per mantenere un minimo di temperatura all'interno e con una fascia laterale di poliuretano per evitare di toccare il muro sia con le portiere scendendo, sia nel parcheggiarla all'interno dato il poco spazio all'interno
Ultima cosa in sfondo si intravede il mio CBR 1000 RR per ora ferito ma pronto a tornare a ruggire l'anno prossimo :)
ciao a tutti...

Devi dire bella.....appena la provi con un pò di decisione fammelo sapere se ci son differenze e miglioramenti nella guida e nell'inserimento in curva:eclipsee_Victoria: Complimenti per il mitico CBR....mi sembra il garage un pò strettino.....occhio alle manovre:D
 
X