Eccola qua! Gli appassionati già sanno tutto del 3.0 V6 (versione 218CV), io aggiungo che oggi, a 96.000 km, il motore è addirittura migliorato rispetto a qualche anno fa: "slegatissimo" e cambio con innesti da orologio svizzero, un vero gioiello. Alettone e spoiler anteriore di serie, più che altro conferiscono un'immagine ancora più sportiva, il guadagno di +5km/h dichiarato dalla Casa (cioè 250 km/h) è un po' arduo da verificare.....
Ovviamente sempre olio interamente sintetico e carburante a 100 ottani e pastiglie Roesch, forse fra un po' metterò su dei Bilstein.....
Comunque il piacere di guidare a 70-80 km/h in 6^marcia (tenendo i 110 consuma pochissimo!) è notevole. Meno piacevole il consumo a 6000 giri....ma queste ormai sono cose da farsi solo sulle Autobahn tedesche.
Ah sì, da vero fanatico l'ho fatta interamente riverniciare due anni fa.....:smiley_001:
Ovviamente sempre olio interamente sintetico e carburante a 100 ottani e pastiglie Roesch, forse fra un po' metterò su dei Bilstein.....
Comunque il piacere di guidare a 70-80 km/h in 6^marcia (tenendo i 110 consuma pochissimo!) è notevole. Meno piacevole il consumo a 6000 giri....ma queste ormai sono cose da farsi solo sulle Autobahn tedesche.
Ah sì, da vero fanatico l'ho fatta interamente riverniciare due anni fa.....:smiley_001: