Ok ragazzi, iniziate a ridere
Questi sono i componenti che ho,l'unica modifica che farò è cambiare il 2 vie anteriore con un target tdk600.
Non voglio spendere altri soldi, visto lo scarso uso che ne faccio.
Radioioneer deh-p5630
Pioneer DEH-P5600MP - www.pioneer.co.uk
Anteriore: Jensen da 16,5 cm, tweeter originali
Electronics Shopping Center > Car multimedia > Altoparlanti da auto > Altoparlanti RS-216 Jensen
Posteriore: BOSCHMANN R-2530 3 vie da 13 cm
Welcome to BOSCHMANN :: Product Range
Pianale: coppia JBL Gto935e
Electronics Shopping Center > Car multimedia > Altoparlanti da auto > Altoparlanti RS-216 Jensen
-01.pdf
Amplificatore: SHARK SGH-4500 4 canali
Pagina non disponibile-
black_W0QQitemZ380073073378QQihZ025QQcategoryZ14272QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.
m153.l1262
Subwoofer e amplificatore: MASTER AUDIO RXA12A42 CASSA TRIANGOLARE 48*48*41 cm con
STONEBRIDGE SB-500P AMPLIFICATORE AUTO
FUZZY LOGIC GROUP
Le posteriori son collegate direttamente all'autoradio, fronte anteriore e pannello son comandati dallo shark, il subwoofer dall'altro amplificatore. Ho fatto i collegamenti "fisici".
La domanda è: come lo configuro, a livello di ampli e di radio? tagli e equalizzazioni varie....
Mi piacerebbe puntare in particolare della cosiddetta "tunztunz" Quindi techno, hardstyle e company! Ovviamente so di non dovermi aspettare grandi cose ma...
Immagino che quando monterò il target tdk600, dovrò montare anche i crossover, nel caso quelli dove si montano e come si configurano?
Grazie a chiunque voglia darmi una mano:grinser002:
Questi sono i componenti che ho,l'unica modifica che farò è cambiare il 2 vie anteriore con un target tdk600.
Non voglio spendere altri soldi, visto lo scarso uso che ne faccio.
Radioioneer deh-p5630
Pioneer DEH-P5600MP - www.pioneer.co.uk
Anteriore: Jensen da 16,5 cm, tweeter originali
Posteriore: BOSCHMANN R-2530 3 vie da 13 cm
Welcome to BOSCHMANN :: Product Range
Pianale: coppia JBL Gto935e
-01.pdf
Amplificatore: SHARK SGH-4500 4 canali
Pagina non disponibile-
black_W0QQitemZ380073073378QQihZ025QQcategoryZ14272QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.
m153.l1262
Subwoofer e amplificatore: MASTER AUDIO RXA12A42 CASSA TRIANGOLARE 48*48*41 cm con
STONEBRIDGE SB-500P AMPLIFICATORE AUTO
FUZZY LOGIC GROUP
Le posteriori son collegate direttamente all'autoradio, fronte anteriore e pannello son comandati dallo shark, il subwoofer dall'altro amplificatore. Ho fatto i collegamenti "fisici".
La domanda è: come lo configuro, a livello di ampli e di radio? tagli e equalizzazioni varie....
Mi piacerebbe puntare in particolare della cosiddetta "tunztunz" Quindi techno, hardstyle e company! Ovviamente so di non dovermi aspettare grandi cose ma...
Immagino che quando monterò il target tdk600, dovrò montare anche i crossover, nel caso quelli dove si montano e come si configurano?
Grazie a chiunque voglia darmi una mano:grinser002: