AIUTO!!! dubbio su Alfa GT 1.8 TS del 2009

gianluca85

Alfista Megalomane
10 Ottobre 2013
2,102
2,186
174
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750i TB - Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
Ciao amici, non sapendo a chi chiedere lumi per l'acquisto di una GT e fidandomi solo di voi al 110%, vi illustro la situazione
ALFA GT 1.8 TS 16V T.Spark Distinctive del 8/2009 con circa 60.000km.
Ora vi espongo le mie domande:
1)la motorizzazione è onesta e comunque grintosa come guidando una 156 di pari motorizzazione?
2)costo associato al modello ragionevole?
3)le chiavi in dotazione sono una con telecomando e l'altra senza, semplice (vedi foto). E' corretto? Perchè sulla mia 156 ho 2 telecomandi e nessuna semplice.
4)COME MAI MANCA IL PORTAOGGETTI SUL LATO SX DELLO STERZO? Sulle GT che ho visto e sulla 156 mia c'è.
5)la barra del cambio quante versioni ha? Perchè su questa è una barra acciaio con pomello, ma su altre da me visionate è più elegante che sportiva.
6)QUANTI LIBRETTI ISTRUZIONI o codici DEVONO ESSERCI IN DOTAZIONE?
7)mi confermate la presenza di 5 poggiatesta 2+3 nell'abitacolo, vero?

Questi sono i miei dubbi. Tutto quello che mi direte sarà ben accetto perchè il venditore aspetta una mia risposta.
GRAZIE
IMG-20150911-WA0010.jpg

Visualizza allegato 118631
 
Ultima modifica:
1) il motore va benone ed ha anche un bel sound...unica pecca i consumi.
2) il costo...beh penso che ormai le gt a benzina siano per amatori, se in ordine, fino a 7 mila euro li varrebbe tutti, ma il mercato di solito ignora queste macchine.
3) di serie vengono fornite 2 chiavi, una con telecomando e una classica, quindi sei ok.
4) o è stato cambiato o era forse un optional non incluso o ancora, potrebbe essere un modello estero con caratteristiche diverse.
5) optional montato dopo o messo a pagamento al momento dell'ordine.
6) libretti: dovresti trovare il LUM con le indicazioni, il libretto tagliandi, e la card con i codici della radio e delle chiavi.
7) i poggiatesta sono ok, 5 posti.
 
  • Like
Reactions: kormrider
grazie mille delle dritte PEP.
Ma nel vano motore sul lato frontale, quante etichette di fabbrica devono esserci? Perchè ho visto solo 2 adesivi,di cui uno era codice a barre. Sulla 156, invece, è pieno di etichette di attenzione e raccomandazioni.

Per il punto 4,invece, osservando le foto in autoscout, su molti modelli benzina NON c'è.E mi chiedo come mai. Quì sul forum non ci sono possessori di 1.8 TS a cui chiedere. E' un motore acquistato da pochissimi.
 
spesso le etichette di plastica o le tolgono i proprietari oppure si rovinano col calore, non è un segnale "importante" diciamo rispetto ad altre cose da dover controllare...hai controllato il libretto di circolazione e i tagliandi?
 
amici, ancora una domanda.
QUANTI LIBRETTI ISTRUZIONI DEVE AVERE L'ALFA GT??
Mi serve saperlo perchè vorrei mi fosse dato tutto.

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Sempre in attesa di qualche anima pia alfista GT che mi fotografi i libretti in dotazione alla GT.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
nessuno può aiutarmi????
 
normalmente sono due, uso e manutenzione e tagliandi...ma perchè sta fissa dei libretti?
 
Perché voglio conservarla per anni anche a scopo di collezione quindi voglio essere sicuro che ci sia tutto. Sulla 156 ho anche quello della sola autoradio, per questo sto chiedendo conferma a chi ha una Gt, ma sono tutti scomparsi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vai tranquillo, i libretti mancanti li trovi anche su internet. L'importante, ripeto è avere quello dei tagliandi e quelli di uso e manutenzione...