- 10 Ottobre 2013
- 2,102
- 2,187
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750i TB - Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
Dopo un'intensa trattativa (ed un ottimo prezzo) ho portato a casa un'altra bella Alfa Romeo degli anni 2000 (è di mio fratello, divenuto alfista dopo aver guidato la mia - https://forum.clubalfa.it/alfa-156/83358-alfa-romeo-1-8-twin-spark-del-2002-a.html).
Trattasi di Alfa GT 1.8 Twin Spark (RIGOROSAMENTE BENZINA), 144 CV di Aprile 2009 con solo 55.000 km, Grigio Lipari. Il GT a benzina è rarissimo......
Il vecchio (in tutti i sensi) proprietario era un alfista DOC ed ha preservato l'auto come si dovrebbe, con ancora alcune pellicole protettive nell'abitacolo; tutta la documentazione e fatture del precedente tagliando conservate e tutti i codici sblocco autoradio+chiave + 2 libretti presenti.
Assolutamente ineccepibile; quello che io pretendo sempre quando acquisto un'auto usata.
Visionata dal mio meccanico di fiducia nella sua officina, sopra, sotto, EBD e quant'altro e tutto è risultato OK e regolare.
Guidarla ti rende felice )))) e quella leva del cambio........
Ora a voi qualche bella fotografia e buona visione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Croma del '93 che si intravede è sempre nostra ed è davvero una grande ammiraglia italiana, l'ultima per precisione.
Visualizza allegato 118885
Commentate in tanti, Grazie!!!!!!!!!
Trattasi di Alfa GT 1.8 Twin Spark (RIGOROSAMENTE BENZINA), 144 CV di Aprile 2009 con solo 55.000 km, Grigio Lipari. Il GT a benzina è rarissimo......
Il vecchio (in tutti i sensi) proprietario era un alfista DOC ed ha preservato l'auto come si dovrebbe, con ancora alcune pellicole protettive nell'abitacolo; tutta la documentazione e fatture del precedente tagliando conservate e tutti i codici sblocco autoradio+chiave + 2 libretti presenti.
Assolutamente ineccepibile; quello che io pretendo sempre quando acquisto un'auto usata.
Visionata dal mio meccanico di fiducia nella sua officina, sopra, sotto, EBD e quant'altro e tutto è risultato OK e regolare.
Guidarla ti rende felice )))) e quella leva del cambio........
Ora a voi qualche bella fotografia e buona visione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Croma del '93 che si intravede è sempre nostra ed è davvero una grande ammiraglia italiana, l'ultima per precisione.
Visualizza allegato 118885
Commentate in tanti, Grazie!!!!!!!!!
Ultima modifica: