ciao a tutti sono un alfista da circa 6 mesi prima possedevo una tt e lo distrutta.
adesso ho preso questa 147 2.0 tspark selspeed.
questa macchina ha 1000 problemi ma io uno alla volta li sto sistemando.
per cui ho molto bisogno del vostro aiuto,dovrei fare un posto su ogni discussione....
cmq ho avaria cambio,in parole povere quando scalo le marcie mi va in folle!!! e a volte anche quando le aumento.
ho portato l'auto a fare la diagnosi e è saltato fuori che è il relè pompa del cambio.
siccome nn mi fido di quel meccanico chiedoa voi esperti.
io ho provato a cercare questo relè in 2 negozi ma nn riescono a farmi sapere niente neanche sul prezzo.
mi sapete dire qualcosa voi??
inanzi tutto dove si trova questo relè
e se esiste o se puo essere qualcosaltro.
p.s la spia suona in continuazzione mi ha fatto diventare ***** per il rumore nn ce la faccio piu.devo ripararla al piu presto.
ringrazio tuttti per la lettura e del vostro tempo. help pls
adesso ho preso questa 147 2.0 tspark selspeed.
questa macchina ha 1000 problemi ma io uno alla volta li sto sistemando.
per cui ho molto bisogno del vostro aiuto,dovrei fare un posto su ogni discussione....
cmq ho avaria cambio,in parole povere quando scalo le marcie mi va in folle!!! e a volte anche quando le aumento.
ho portato l'auto a fare la diagnosi e è saltato fuori che è il relè pompa del cambio.
siccome nn mi fido di quel meccanico chiedoa voi esperti.
io ho provato a cercare questo relè in 2 negozi ma nn riescono a farmi sapere niente neanche sul prezzo.
mi sapete dire qualcosa voi??
inanzi tutto dove si trova questo relè
e se esiste o se puo essere qualcosaltro.
p.s la spia suona in continuazzione mi ha fatto diventare ***** per il rumore nn ce la faccio piu.devo ripararla al piu presto.
ringrazio tuttti per la lettura e del vostro tempo. help pls