Route e motori show 2010
16° edizione
26-27-28 Febbraio 2010
16° edizione
26-27-28 Febbraio 2010
Come di consuetudine, anche quest'anno si terrà l'evento all'insegna dei motori, a quattro e due ruote, così ho pensato di cogliere l'occasione per andare tutti insieme.
In questo evento si terranno show dinamici, prove accanto a piloti con vetture abbastanza pepate, e stand all'interno dei padiglioni.
Vi posto alcuni link utili per capire megli di cosa si tratta:
Home page
Consorzio Ente Fiera Lanciano - LancianoFiera - Fiera di Lanciano
Programma
Consorzio Ente Fiera Lanciano - LancianoFiera - Fiera di Lanciano
Programma ed orari:
- 9.15 incontro presso il piazzale situato alla destra dell'incrocio all'uscita del casello autostradele A14 Lanciano (vedi foto allegata)
- 9.30 partenza per Lanciano Fiera, circa 8km
- 9.45 arrivo ed ingrasso nei padiglini
- Pranzo ad orario che preferiamo, a vostra scelta se pranzare al sacco o al punto di ristoro all'interno della fiera
- Ripartenza ad nostro piacimento
Per l'iscrizione all'evento basterà aggiunersi quotando la lista partecipanti che trovate in basso, mentre per il pagamento si effettuerà personalmente all'ingresso alla fiera.
Il costo è di 10 €, per i ragazzi tra i 10 e 15 anni ci sono le riduzioni, per i bambini sotto i 10 l'ingresso è gratuito. Inoltre è possibile accedere alla riduzione stampando il coupon presente nella pagina linkata precedentemente.
A quanto ammonta la riduzione è ancora un dato non chiaro, credo che si aggiri intorno ai 2-3€, meglio di niente!
Come arrivare:
Come punto di ritrovo ho scelto proprio un posto vicino all'uscita del cassello in modo da facilitare a tutti il percorso.
Contatti:
Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: abruzzo@clubalfa.it
Recapiti telefonici: 3468564312
Lista partecipanti:
- matteo_alfa
-
-
-
-