Campania V Raduno Club Alfa Campania, Pertosa (SA), 10 Aprile 2011

KLAUDYUS

Responsabile Ricambi
18 Marzo 2008
6,145
396
146
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv tct Exclusive
63886.jpg


V Raduno ClubAlfa Italia
e Alfa Mito Club
Campania
Pertosa (SA) 10 Aprile 2011

63884.jpg

Pertosa.gif


Recenti raduni in Campania

I Raduno Club Alfa Campania, Amalfi (SA), 6 Dicembre 2009

II Raduno Club Alfa Campania, Paestum (SA), 07 Marzo 2010

Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - III Raduno Cl...


Campania - IV Raduno Club Alfa Campania, Angri (SA), 28 Novembre 2010


Descrizione dell’ Evento:

Domenica 10 Aprile si terrà il nostro V raduno regionale. La location, questa volta, sarà la città di Pertosa, comune facente parte del Parco Nazionale del Cilento - Vallo di Diano, in provincia di Salerno, dove si trovano le famose Grotte dell’Angelo di Pertosa, suggestivo scenario naturalistico. Il programma della giornata prevede l'arrivo a Pertosa e sosta nel piazzale antistante le grotte a noi riservato, visita guidata di quest'ultime (per chi lo vorrà) con vari itinerari tra cui scegliere. Seguirà il pranzo presso l’azienda agrituristica Lontrano, immersa negli uliveti,che prende il nome dall’omonimo vallone, il quale, nascendo dalla leggendaria Grotta della Signora, l’attraversa per intero. Qui si potranno degustare carni di prima scelta e prodotti agricoli genuini e tipici della zona, con la possibilità di acquistare, come souvenir, prodotti preparati secondo tradizionali ricette locali. Dopo il pranzo potremo intrattenerci nella zona o fare una passeggiata tra uliveti, totalmente immersi nella natura.

www.grandihotel.it_wp_content_uploads_2011_01_grottepertosa.jpg

immagine-non-disponibile.jpgQui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpgQui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.www6.asmenet.it_pertosa_img_public_vecchiomulino.jpg
www.gestionpack.it_public_all50216520012010140547.jpg
immagine-non-disponibile.jpghttp://www.culturacampania.rai.it/site/_contentimages/00059300/59390_cascata_Pertosa_H.jpg
immagine-non-disponibile.jpgQui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Punto d'incontro
Il punto d'incontro avverrà in questo incrocio, che è l'unico abbastanza grande da ospitare la flotta di auto senza che questa sia d'intralcio al traffico. Dall'uscita di Petina si segue il percorso come in questa foto

percorso.jpg

alla fine del percorso indicato troverete questo incrocio e me ad aspettarvi con la 156 1.8 ts grigio metallizzato da 144cv :grinser005: :eclipsee_Victoria: :lol2:

Google Maps

Google Maps



Programma ed Orari dell' Evento:
ore 9:30 – tutti al punto d'incontro puntuali
ore 10:00 -- direzione Pertosa / Grotte dell'Angelo
ore 10:30 -- arrivo e sistemazione delle alfa
dalle 11:00 alle 13:00 -- visita alle grotte, foto, convenevoli
ore 13:15 -- partenza alla volta dell'Agriturismo
ore 16:30 -- foto e saluti.


Modalità di partecipazione e pagamento
Per iscriversi alla manifestazione bisognerà confermare la propria presenza quotando la lista qui sotto ed inserendo il proprio nickname, numero di tessera Club Alfa (per chi è socio),
numero di accompagnatori e modello di alfa con il quale si partecipa.
Inoltre, per chi vorrà visitare le grotte, dovrà indicare a fianco del nickname il percorso che sceglie, consultando le tariffe e gli orari indicati qui nel programma e in formato pdf sotto.
Il pagamento del corrispettivo avverrà in loco direttamente al Responsabile Regionale, la quota di partecipazione per il pranzo è di 25€ a persona, per la visita alle grotte fate riferimento al tariffario.

Chiusura delle iscrizioni: Giovedi 7 Aprile

Come arrivare
Autostrada A3 SA-RC, uscita Petina, prendere direzione per Pertosa-Grotte dell'Angelo, proseguire fino all'immissione sulla SS19, direzione Via Muraglione 18/20 84030 Pertosa (SA)
Tel. 0975 397037 Fax 0975 397245

Pranzo
ANTIPASTI
Affettati di salumi (prosciutto, capocollo e salame), formaggi (ricotta fresca di pecora e bocconcini di mozzarella di bufala) vari altri stuzzichini a base di prodotti orticoli stagionali, fritture...

PRIMI
A base di pasta fatta in casa (cavatelli, quattro dita, fusilli, orecchiette) con fagioli o funghi porcini o asparagi o ceci o cavolfiore o zucca o zucchine e ravioli di ricotta al sugo

SECONDO
Trittico di carni alla brace (salsiccia, agnello e vitello o pollo ruspante) con insalata mista o patatine fritte

FRUTTA
Di stagione

DOLCE
Alfatorta

BEVANDE
1/4 di vino a ps, acqua minerale, caffè

Ristorante
Azienda Agrituristica Lontrano, sita in Contrada Amorisella - Auletta (SA)
www.agriturismolontrano.it

www.agriturismo_on_line.com_foto_4339_03.jpg
www.agriturismo_on_line.com_foto_4339_02.jpg
www.agriturismo_on_line.com_foto_4339_1.jpg


Le Grotte
Grotte di Pertosa Sito Ufficiale delle Grotte dell'Angelo Pertosa (Sa)
Orari e tariffe
:. Grotte dell'Angelo Pertosa .:



Contatti
Per informazioni, assistenza, domande, prenotazioni o richieste i miei contatti sono:
campania@clubalfa.it
klaudyus@hotmail.it
mobile 393/9626959
Claudio

Buon raduno a tutti e partecipate numerosi

Lista Partecipanti (quotate solo questa per inscrivervi)


klaudyus+2, alfa 156, socio 466
...
...



 

Allegati

  • Tariffe percorsi turistici.pdf
    154.9 KB · Visualizzazioni: 289
Ultima modifica da un moderatore:
Lista Partecipanti
klaudyus+2, alfa 156, socio 466

Sbisciato+1, alfa 147, socio ??? (in attesa di tessera)
 
E no Claudio e che p....lle il 9 e il 10 sono impegnato con la fiera dell'usato e del baratto.......
Non puoi cambiar data?????????????? Comunque mi fa piacere risentirti.
Dammi notizie,
Eric
 
Lista Partecipanti
1) klaudyus+2, alfa 156, socio 466

2) Sbisciato+1, alfa 147, socio ??? (in attesa di tessera)
3) pasqualealfa+1, alfa 147, socio 443




orgoglioso di esserci anche questa volta!
 
E no Claudio e che p....lle il 9 e il 10 sono impegnato con la fiera dell'usato e del baratto.......
Non puoi cambiar data?????????????? Comunque mi fa piacere risentirti.
Dammi notizie,
Eric

Mi spiace Eric, a parte che non posso, ma anche se potessi ci sarebbe qualcun'altro che in un'altra data non potrebbe venire sorry:fragend013:. Inutile dirti che se riuscissi a liberarti mi farebbe molto piacere :)
 
Lo so figurati però ci tenenvo. Di questo passo non ci si incontrerà mai più.
Però mi potresti avvisare se e quando vi vedete al di fuori dei raduni con una e-mail.
Se infatti sul forum ci sono a sprazzi la posta la controllo più volte al giorno.
Se ti và e puoi ovviamente.
Un abbraccio forte a te e tutti i campani.
Eric
 
In sostanza domenica 17 è quella della Palme, quella dopo è Pasqua e slittare a Maggio non conveniva. Comunque di incontri extraraduno non ce ne sono stati, a meno che non ci siano stati a mia insaputa, tuttavia, qualora ci fossero, non avrei problemi ad avvisarti via email. Ribadisco il fatto che se decidessi e soprattutto se riuscissi a liberarti, ci farebbe molto piacere.
 
Ultima modifica:
mi associo a Claudio; Enrico se riesci a venire non sei benvenuto, ma stra-benvenuto!
 
mi associo a Claudio; Enrico se riesci a venire non sei benvenuto, ma stra-benvenuto!

Grazie giovani gradisco molto il vostro affetto.
Per il ra duno purtroppo non penso perchè questa fiera mi è costata 140euri e mi impegna fino alle 21 di domenica.
Per questo ti chiedevo di spostarla altrimenti non mi sarei permesso.
Un saluto a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente un raduno in Campania il 1° con la mia Mito. Pero non so se potro venire mannaggia causa lavoro. Vorrei tanto che qualcuno partisse da Caserta con me...