Campania V Raduno Club Alfa Campania, Pertosa (SA), 10 Aprile 2011

Su issigonis, non dirmi che ti spaventa un po di strada da solo?? Se vuoi ti aspetto allo svincolo del raccordo SA-AV>A3, perchè suppongo che verrai da lì
 
infatti, io vengo da Bn, dàì che passiamo una bella giornata tutta assieme....non è vero Claudio?pappa.:.

a proposito, Marciano, dove sei?
 
Il mio primo raduno da alfista che bello! Dovrei riuscire a venire ragazzi, tra qualche giorno vi farò sapere con certezza la disponibilità :)
 
infatti, io vengo da Bn, dàì che passiamo una bella giornata tutta assieme....non è vero Claudio?pappa.:.

a proposito, Marciano, dove sei?

Infatti Pasquale, credo che il menù sia abbastanza... corposo. Marciano è latitante

Gaara80 facci sapere così aggiorniamo la lista.
 
Lista Partecipanti
1) klaudyus+2, alfa 156, socio466, itinerario base
2) Sbisciato+1, alfa 147, socio ??? (in attesa di tessera)
3) pasqualealfa+1, alfa 147, socio 443
4)....
5)....
....
 
Ultima modifica:
Grazie Klaudyus per l'appoggio!! No ragazzi non e il fatto della strada da solo! L'autostrada A3 l'ho fatta da solo migliaia di volte quando facevo i raduni Mini con la mia ex Cooper a Salerno. E per la questione lavorativa che non so se potro esserci uff. Cmq vi tengo aggiornati e poi la cosa che mi interessa in primis e che la mia auto sia sempre a vista ihiiii!! Certo se qualcuno partisse da Caserta sarebbe molto meglio....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente un altro raduno e una possibilità di riscatto!!:p
Ma mi chiedevo, non sarebbe possibile, come nell' ultimo raduno, una sfilatina nel centro magari accordandosi con le forze dell' ordine? Mi pare che in questo programma non sia prevista..
Sarebbe stupendo sfoggiare le nostre amate Alfa.. :lol2: