Emilia-Romagna XII Raduno Clubalfa VENETO - Riviera del Brenta - 18 Novembre 2012

BladeGTA

Super Alfista
20 Novembre 2007
5,622
156
126
42
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
XII Raduno Clubalfa VENETO
Riviera del Brenta(PD-VE),
Domenica 18 Novembre 2012




Con la partecipazione di:

Alfamania Passion


Recenti raduni in Veneto:
Storico Raduni - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Descrizione dell’evento:

Pranzo nell' antico e totalmente restaurato Castello di Stigliano:

Ristorante il Castello di Stigliano

Alcuni cenni storici:

Le donne, i cavalieri, l’arme, gli amori…
Se questi ambienti potessero parlare, chissà quanti episodi ci farebbero rivivere!
Le vicende del 1152, periodo d’appartenenza al feudo vescovile di Treviso, le “armate” rivalità fra padovani e trevigiani confluite poi nella pace, dopo la guerra al tiranno Ezzelino, il 3 Agosto 1234.
E ancora, i fatti legati ai potenti padroni del Castello dal 1300 al primo Rinascimento: i Carrara, i Tempesta, i Cesana…


Programma ed orari dell'evento:

Domenica 18 Novembre 2012

RITROVO IN PRATO DELLA VALLE ALLE ORE 11.00 CON REGISTRAZIONE PARTECIPANTI E CONSEGNA GADGET.
SI PROSEGUIRA’ VERSO LA NOSTRA META FACENDO TAPPA PRIMA A VILLA PISANI E POI A MIRA DI FRONTE VILLA DEI LEONI DANDOCI LA POSSIBILITA’ DI EFFETTUARE ALCUNI SCATTI CON LE NOSTRE AMATE VETTURE. DI QUI PROCEDEREMO VERSO IL CASTELLO DI STIGLIANO PER IL PRANZO TUTTI INSIEME.


MENU':

Antipasti:

Bisaccia di Pasta Filo ripiena con Funghi, Salsiccia e Veli di Culatello.

Primi:

Risotto con Porcini e Formaggi dolci di Montagna

Bigoli al Ragù di Fischione

Secondo:

Cosciotto di Maiale al forno

Contorno:

Patate al forno

Dessert:

Donata delle Rose

Le bevande:

Acqua Naturale, Acqua Frizzante, Caffè

La cantina:

Muller Thurgaù, Nero d’Avola, Prosecco


COSTO DELL'EVENTO:

Costo di 35€ comprensivo di pranzo e gadget, e cost ridotto a 13,00€ per i bambini saldato al momento della registrazione in Prato della Valle.



Modalità di partecipazione e pagamento:

Per iscriversi all'evento bisognerà indicare e confermare la propria presenza, aggiornando la lista partecipanti con il proprio nickname e la vettura Alfa Romeo con la quale si intende partecipare ed il numero di partecipanti portati con se.
Vi preghiamo di dare conferma del numero preciso entro l’ultimo giorno poiché ci verrà riservata una sala esclusivamente a nostro uso privato.
Il pagamento si effettuerà al ritrovo mattutino prima di iniziare il giro e giungere al ristorante.

SI PREGANO SIN DA ORA I PARTECIPANTI DI RISPETTARE IL VIGENTE CODICE DELLA STRADA ED EVITARE ESIBIZIONISMI INUTILI TALI DA POTER CREARE SCOMPIGLIO A CHI PARTECIPA AL RADUNO ANCHE PER LA PRIMA VOLTA, CONSIDERATO CHE CI RITROVEREMO IN UN CENTRO STORICO VIGILATO ANCHE DALLE FORZE DELL’ORDINE.

Chiusura delle iscrizioni:

Sabato 10 Novembre 2012


Come arrivare:

Ritrovo previsto nel parcheggio adiacente a Prato della valle (PD) sito in via Carducci e coordinate GPS 45.396235,11.876113
E’ possibile arrivare dall’autostrada seguendo uscita Padova EST per chi giunge da Venezia e Vicenza, Padova SUD per chi arriva da Bologna. Per facilitare il ritrovo prima di Prato della Valle ci sarà un breve ritrovo nel parcheggio Mediaworld sito in viale venezia 98 verso le 10.30. Da qui si procederà verso Prato della Valle.


Dove alloggiare:

Per chi viene da lontano è possibile previo informazioni sul costo, alloggiare nelle camere dello stesso Castello in cui si terrà il pranzo.

Ristorante il Castello di Stigliano


Contatti:
per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: massimiliano.rinaldi@clubalfa.it

Recapiti telefonici:
BladeGTA >>> 349.5111757
Icefede >>> 345.2979176





Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi):

1) BladeGTA + 3 - Alfa 156 GTA
2) Icefede +1 - Alfa Giulietta
3)






Torna alla descrizione evento in prima pagina
 
Ultima modifica:
Oh bene bene bene :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Vuol dire che mi ispira molto e che mi aggiungo appena ho la conferma che non ho casini :D

Ci voleva proprio :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
1) BladeGTA + 3 - Alfa 156 GTA
2) Icefede +1 - Alfa Giulietta
3) Alfista5 + 1 Alfa 147 t.s.
 
1) BladeGTA + 3 - Alfa 156 GTA
2) Icefede +1 - Alfa Giulietta
3) Alfista5 + 1 Alfa 147 t.s.
4) Catalistino +1 Alfa 147
 
1) BladeGTA + 3 - Alfa 156 GTA
2) Icefede +1 - Alfa Giulietta
3) Alfista5 + 1 Alfa 147 t.s.
4) Catalistino +1 Alfa 147
5) giannimaurobac - alfa spider 916
 
1) BladeGTA + 3 - Alfa 156 GTA
2) Icefede +1 - Alfa Giulietta
3) Alfista5 + 1 Alfa 147 t.s.
4) Catalistino +1 Alfa 147
5) giannimaurobac - alfa spider 916
6) Ricky1750 + 1 - Alfa 156 GTA SW R.I.A.R.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto