gfilips ha detto:che io sappia i motori jtd del gruppo fiat sono certificati per percorrenze di almeno 250.000 chilometri
lybra ha detto:gfilips ha detto:che io sappia i motori jtd del gruppo fiat sono certificati per percorrenze di almeno 250.000 chilometri
io so lo stesso...ma so di gente al mio paese che ne ha fatti già 320.000 e ancora gira felice della sua 147 1.9 jtd prima serie...
ovviamente controlli regolari e manutenzione al limite della maniancalità...
meglio spendere 2-300 euri in più all'anno e tenersi la macchina per 320.000 km, che risparmiarli e doverla cambiare dopo 200.000 km![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
:decoccio:
gfilips ha detto:naturalmente non significa che dopo 250000 chilometri il motore esploda...è diciamo il limite di sicurezza
Te lo fa capire e come eheheh.. e in quel caso credo nn sia tanto conveniente farla riparare in caso di cedimento.. ma c'è chi preferisce avere un auto che arranca pur non di cambiarla( ragioni affettive :grinser021lybra ha detto:gfilips ha detto:naturalmente non significa che dopo 250000 chilometri il motore esploda...è diciamo il limite di sicurezza
certo...quando la macchina sta arrivando al limite te lo fa capire!! :grinser021: :grinser021:
non c'è dubbio!!! :grinser021: :grinser021: