Alessandrolele
Alfista Intermedio
Io ho fatto sempre e solo manutenzione ordinaria per 200.000 km e gira ancora come un orologio. La macchina l.ho ceduta ma è rimasta in famiglia.
Sfumazza un po, ma poco, solo sopra i 3000 girispettacolo! sfumazza? consuma? com'è la sensazione a "piede"?
Re: 300.000 chilometri con Alfa 156 JTD
Grandissimo, che bello sentire che con le Alfa si fanno un'infinità di km!....dai che arriverai a 400.000 km la distanza che separa la Luna dalla Terra!!
Trattalo bene quel motore, falla scaldare quando è fredda mi raccomando, additivi iniettori, che olio stai usando ultimamente?...hai provato gli additivi sintoflon? o i bardahl?..vedrai che gli allungano la vita al JTD
Vai bello vai. Che ti raggiungo. Sono a 290.000 km a volte messo gasolio agricolo. E la macchina va che è una bellezza solo qualche volta si accende la spia dell'acqua e poi si rispegneRe: 300.000 chilometri con Alfa 156 JTD
salve ragazzi grazie per le risposte , ultimante a causa del cambio lavora percorro un po meno strada ..pero siamo a 340000 non male ! tutto va bene solo tubina mi fischia un po .
aggiungo che siamo stati ad ottobre a monaco (baviera oktoberfest) sul brennero in 4 persone viaggiavamo a 200 km/h tranquillamente Visualizza allegato 92619. che bomba!!:lol2: