nuova campagna giulietta motore 1.6 jtdm

scintilla1967

Alfista Intermedio
26 Dicembre 2008
1,183
42
49
to
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
1.9 jtdm
e uscita una campagna per la giulietta motorizzazione 1.6jtdm
riguarda il motore per una fornitura di pistoni non conforme!
i telai interssati sono da 7024897 a 7039639
sono tutte vetture recenti e quasi tutte gia bloccate dai concessionari
(causa che qualcuno si ritrovi con la consegna rimandata)
comunque se qualcuno si ritrovi con un telaio compreso in elenco consiglio di recarsi
prima posibile in assistenza per le verifiche!!!
 
Ma si tratta di tutti i telai da 7024897 a 7039639 o solo alcuni compresi tra questi?
 
ottimo! io sono in elenco allora qual'è la fonte scintilla? potresti dirci qualcosa di + preciso...? grazie...cmq x ora a me va bene la macchina...boh staremo a vedere...a ti dirò di + a me è stata consegnata prima del previsto tra l'altro...
 
- Informazione Pubblicitaria -
i telai coinvolti sono tutti quelli compresi da a vedi primo post
il promema e di una partita di pistoni non conformi si tratta di fare una verifica sulla vettura se risulta non conforme si sostituisce il motore completo!!
campagna alfa 5500
 

Allegati

  • 5500_-_Alfa_Romeo_Giulietta_1.6_mjet.pdf
    108.7 KB · Visualizzazioni: 390
ho letto il pdf li parla di intervento in rete...ovvero se è stato fatto preconsegna c'è un segno di vernice bianca sul proiettore destro?...delucidami tu se nn sbaglio..

gentilmente poi vorrei sapere qual'è la fonte di quel pdf hai il sito? perchè sul sito dell'afa nelle campagne di richiamo non ho trovato nulla...forse non so come cercarlo a modo..dato che devo portare al concessionario la macchina in settimana gli dico anche di questa cosa però voglio andarci con sicurezza di quello che dico
 
Ultima modifica:
Io questa mattina, ho chiamato il numero verde Alfa Romeo 800599533 per chiedere info, mi hanno detto che non c'era alcuna campagna di richiamo per il mio telaio che rientra nei telai indicati da "scintilla"... ho contattato anche la concessionaria ed aspetto notizie in merito!
Saluti a tutti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma secondo voi!!!!l alfa non chiederebbe hai prorpri concessionari il rientro di questi telai per una verifica!!!????!!!!volete che si sputtani cosi!!!!mi ricordo che anche audi e toyota hanno fannola stessa cosa e per molto meno!!!
 
Io questa mattina, ho chiamato il numero verde Alfa Romeo 800599533 per chiedere info, mi hanno detto che non c'era alcuna campagna di richiamo per il mio telaio che rientra nei telai indicati da "scintilla"... ho contattato anche la concessionaria ed aspetto notizie in merito!
Saluti a tutti.

ho chiamato anche io stessa cosa axil numero di telaio compreso ma la macchina non ha difetti almeno per l'alfa romeo...mi ha detto se vuole maggiore sicurezza si rechi ad un'officina autorizzata e la faccia controllare cmq per loro è perfetta..inoltre mi ha detto che questa campagna per giuietta la 5500 non esiste per loro...ora attendo scintilla che mi dia notizie dove ha trovato questo pdf sul sito alfa non c'è niente anche cercando su google non risulta da nessuna parte...boh..
 
ho chiamato anche io stessa cosa axil numero di telaio compreso ma la macchina non ha difetti almeno per l'alfa romeo...mi ha detto se vuole maggiore sicurezza si rechi ad un'officina autorizzata e la faccia controllare cmq per loro è perfetta..inoltre mi ha detto che questa campagna per giuietta la 5500 non esiste per loro...ora attendo scintilla che mi dia notizie dove ha trovato questo pdf sul sito alfa non c'è niente anche cercando su google non risulta da nessuna parte...boh..

Io mi fido di più di scintilla..:cool:
Ricordate che la storia del braccetto posteriore è uscita molto prima qui che altrove grazie a lui, poi fate vobis!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io mi fido di più di scintilla..:cool:
Ricordate che la storia del braccetto posteriore è uscita molto prima qui che altrove grazie a lui, poi fate vobis!

NO ATTENZIONE NON HO DETTO CHE NON MI FIDO DI SCINTILLA voglio solo sapere la fonte di quel pdf tutto qui in alfa romeo non ne sanno nulla ancora!
 
X