nuova campagna giulietta motore 1.6 jtdm

rettifica a quanto detto prima i telai interessati non sono tutti quelli compresi da 7024897 a 7039639
ma solo un limitato numero di veicoli lunedi guardo se e disponibile l'elenco dei telai interessati e lo posto
 
rettifica a quanto detto prima i telai interessati non sono tutti quelli compresi da 7024897 a 7039639
ma solo un limitato numero di veicoli lunedi guardo se e disponibile l'elenco dei telai interessati e lo posto

un ringraziamento pubblico a scintilla per la sua dedizione!grazie per le info preziose!
 
- Informazione Pubblicitaria -
e uscita una campagna per la giulietta motorizzazione 1.6jtdm
riguarda il motore per una fornitura di pistoni non conforme!
i telai interssati sono da 7024897 a 7039639
sono tutte vetture recenti e quasi tutte gia bloccate dai concessionari
(causa che qualcuno si ritrovi con la consegna rimandata)
comunque se qualcuno si ritrovi con un telaio compreso in elenco consiglio di recarsi
prima posibile in assistenza per le verifiche!!!

i telai coinvolti sono tutti quelli compresi da a vedi primo post
il promema e di una partita di pistoni non conformi si tratta di fare una verifica sulla vettura se risulta non conforme si sostituisce il motore completo!!
campagna alfa 5500

non credo che si tratti di tutti i telai compresi perchè io ho il telaio compreso fra il range indicato ma ovviamente non ho un 1.6
 
Io ho mandato subito un'email al concessionario e subito mi hanno risposto che non rientro... aspetto a vedere se ci sono novità da scintilla1967, se mai dovesse essere mi sentono...
 
la lista completa pultroppo non e disponibile
comunque tutte le vetture interessate sono state bloccate prima della consegna al cliente finale
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho sentito anche un mio meccanico di fiducia (autorizzato fiat, no alfa romeo) che mi dice che per prassi al 99% il gruppo fiat per le campagne di richiamo manda una raccomandata a casa.

p.s. mentre scrivevo mi ha mandato un'email con la scheda personale del veicolo con la conferma che non rientro.
 
Oggi la concessionaria ha risposto alla mia email, confermandomi che il mio telaio non è interessato dal richiamo.
Nel frattempo, avevo contattato Alfa Romeo che ha confermato il tutto!
 
la lista completa pultroppo non e disponibile
comunque tutte le vetture interessate sono state bloccate prima della consegna al cliente finale
Ok quindi anche se il mio telaio è compreso nell'intervallo non dovrei avere problemi avendola ritirata da un mese!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok quindi anche se il mio telaio è compreso nell'intervallo non dovrei avere problemi avendola ritirata da un mese!

no, come per le sospensioni posteriori ci sono telai precisi.
 
X