tutta la Verità sulla Giulietta,chiedo informazioni!

submariner

Nuovo Alfista
13 Aprile 2012
2
0
1
CE
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 MJTD 140CV
salve,domani dovrei firmare il contratto per una Giulietta mjtd 140cv,non ho il tempo di leggere attentamente il forum.
ho bisogno di alcune informazioni:
quali sono le problematiche maggiori che affliggono la Giulietta?
è consigliabile prenderla con l'assetto sportivo e cerchi da 17 o è troppo rigida?
vale la pense spendere 1800 euro per il navi?
la qualità degli interni com'è?non è che inizia a scricchiolare dopo tre mesi?
grazie a tutti x le risp!
 
Io l'ho presa a Gennaio dopo attenta riflessione.
Sono partito anch'io dal 2.0 140 per poi scegliere il 1.6.... grande differenza di consumi.
Sulle nuove prodotte molti problemi di rumorosità sono stati risolti.
Pannelli, guarnizioni porte e minuterie non danno più fastidi di rumorosità.
Il mio consiglio è di non prendere una "giacenza" ma ordinarn una nuova.
Il navi integrato l'ho rimosso in corso d'ordine, dopo aver letto il forum optando per il MyPort con TomTom. Molta scena per il primo ma poco pratico, non puoi mettere i poi con i velox, aggiornamenti costosi etc.
Per gli interni, vale quanto scritto sopra, sulle nuove prodotte sembra siano stati risolti molti rumorini.
Io (sgrat, sgrat, sgrat .: lol :.) dopo quattro mesi non ne sento nessuno e monto i 18 con kit sospensioni sportive e lavoro giù a Caserta.... quindi percorro le tue strade :D

Valuta per bene l'allestimento scelto.

La prendi da Palmesano o Bru.Vin?
 
Io l'ho presa a Gennaio dopo attenta riflessione.
Sono partito anch'io dal 2.0 140 per poi scegliere il 1.6.... grande differenza di consumi.
Sulle nuove prodotte molti problemi di rumorosità sono stati risolti.
Pannelli, guarnizioni porte e minuterie non danno più fastidi di rumorosità.
Il mio consiglio è di non prendere una "giacenza" ma ordinarn una nuova.
Il navi integrato l'ho rimosso in corso d'ordine, dopo aver letto il forum optando per il MyPort con TomTom. Molta scena per il primo ma poco pratico, non puoi mettere i poi con i velox, aggiornamenti costosi etc.
Per gli interni, vale quanto scritto sopra, sulle nuove prodotte sembra siano stati risolti molti rumorini.
Io (sgrat, sgrat, sgrat .: lol :.) dopo quattro mesi non ne sento nessuno e monto i 18 con kit sospensioni sportive e lavoro giù a Caserta.... quindi percorro le tue strade :D

Valuta per bene l'allestimento scelto.

La prendi da Palmesano o Bru.Vin?

Leggo che hai preso come allestimento exclusive.....ma sul 1.6 è stato introdotto da poco tempo.....io sapevo che una volta con la motorizzazione 1.6 potevi prendere al massimo il distinctive,giusto??
 
Se iniziavi a leggere questa sezione qualche giorno prima forse ti toglievi tanti dubbi... Esistono già nel Forum tutte le risposte e commenti vari che vuoi ;)
 
Da Giugno 2011

Leggo che hai preso come allestimento exclusive.....ma sul 1.6 è stato introdotto da poco tempo.....io sapevo che una volta con la motorizzazione 1.6 potevi prendere al massimo il distinctive,giusto??
 
nessuno dei due,non ne hanno disponibili!la prendo fuori regione,e prenderò l'exclusive anch'io!ho scelto il 140 perchè faccio molta autostrada e penso che sia il giusto compromesso prestazioni-peso-consumi!
lo so che dovevo registrarmi prima ma,sta succedendo tutto all'improvviso.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nessuno dei due,non ne hanno disponibili!la prendo fuori regione,e prenderò l'exclusive anch'io!ho scelto il 140 perchè faccio molta autostrada e penso che sia il giusto compromesso prestazioni-peso-consumi!
lo so che dovevo registrarmi prima ma,sta succedendo tutto all'improvviso.....

Non voglio stravolgerei tuoi piani...ma ti assicuro che il 1.6 non ti farà rimpiangere troppo un 2.0.Io avevo lo stesso dilemma l'estate scorsa....poi,scelsi il 1.6,es ono stra-felice di questo motore.scattante,e consuma poco.viaggio spesso anche io,viaggi che vanno dai 350 km e 800 km,e questo motore regge bene,davvero.
Per quanto riguarda l'abitacolo...la plancia è bella,con materiali gradevoli anche al tatto...discutibili le parti basse delle portiere,davvero misere e rigide.
La mia,ritirata a Ottobre 2011 (ma scaricata a Settembre), mi da solo qualche rumorino sullo sconnesso al retrotreno (robba di ammortizzatori tipo),un pochino sulla zona centrale della plancia e non sempre,e infine,ma questo riguadara solo determinati modelli, lo schienale del sedile del guidatore che a volte nella zona lombare basta una semplice pressione e si sente un "glap glap".
Oltre questo,macchina bellissima,che ti da soddisfazione.Purtroppo,nessuno è perfetto,ma vale la pena comprarla questa Giulietta.Mio consiglio,stai attento al motore che scegli,e che sopratutto vuoi :)