Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

Leonardo950

Alfista principiante
4 Agosto 2006
887
4
19
36
TA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 105cv
Ciao ragazzi, stavo dando uno sguardo ai manuali della Giulietta e mi sono imbattuto nel già noto display multifunzionale. Qualcuno saprebbe indicarmi come funziona, quali sono le sue funzioni ecc ecc? Inoltre io ho preso la versione 1.6JTDm-2 105cv distinctive...il mio sarà di tipo riconfigurabile? Che significa?
Inoltre un'ulteriore domanda, forse non direttamente inerente. Nella versione Distinctive parla di un "Display matrix" ad illuminazione bianca. Quale sarebbe? Perchè nel caso fosse il trip computer al porte aperte io l'ho visto di color rosso anche sulla distinctive...
Grazie delle delucidazioni! ;)
 
Re: Display Multifunzionale

Ciao ragazzi, stavo dando uno sguardo ai manuali della Giulietta e mi sono imbattuto nel già noto display multifunzionale. Qualcuno saprebbe indicarmi come funziona, quali sono le sue funzioni ecc ecc? Inoltre io ho preso la versione 1.6JTDm-2 105cv distinctive...il mio sarà di tipo riconfigurabile? Che significa?
Inoltre un'ulteriore domanda, forse non direttamente inerente. Nella versione Distinctive parla di un "Display matrix" ad illuminazione bianca. Quale sarebbe? Perchè nel caso fosse il trip computer al porte aperte io l'ho visto di color rosso anche sulla distinctive...
Grazie delle delucidazioni! ;)

per display matrix intendono ceh la strumentazione del cruscotto, insomma contagiri contachilometri è retroilluminata bianca al posto che rossa

per multifunzione si intende il display completo, puoi vedere l ora, la temperatura, impostare un trip A e trip B. Ti dice quanti km puoi fare con il pieno, il tuo consumo medio, insomma tante info
 
Re: Display Multifunzionale

per display matrix intendono ceh la strumentazione del cruscotto, insomma contagiri contachilometri è retroilluminata bianca al posto che rossa

per multifunzione si intende il display completo, puoi vedere l ora, la temperatura, impostare un trip A e trip B. Ti dice quanti km puoi fare con il pieno, il tuo consumo medio, insomma tante info

Come quello che ho sulla Y...ma per riconfigurabile che s'intende? la mia versione ha quello riconfigurabile o base? Grazie;)
 
Re: Display Multifunzionale

Come quello che ho sulla Y...ma per riconfigurabile che s'intende? la mia versione ha quello riconfigurabile o base? Grazie;)

se hai il distinctive è riconfigurabile
 
Re: Display Multifunzionale

leonardo guarda proprio a pagina 4 e a pagina 5 del manuale cosi noti la differenza tra i 2 display.
 
Re: Display Multifunzionale

Ma "riconfigulrabile" in cosa consiste in pratica?
 
Re: Display Multifunzionale

che ti permette di visualizzare differenti schermate, ad esempio c'e un indicatore digitale della pressione del turbo
 
Riferimento: Display Multifunzionale - Alfa giulietta

Salve,
sono in procinto di acquistare la Giulietta versione Distinctive 105 CV 1.6; volevo chiedere se questa versione ha la possibilità di:
- vedere nel display il manometro digitale del turbo (se no, quale versione lo prevede)?
- visualizzare la velocità impostata con il cruise control?
- I titoli degli mp3 letti dalla chaivetta USB tramite sistema blue & me, vengono letti anche sul display principale della radio, oppure (tipo grande punto) lì esce solo scritto MEDIA PLAYER?

Grazie mille
Marco
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Display Multifunzionale - Alfa giulietta

Queste funzioni sono presenti sul display riconfigurabile della distintive comunque
1. la pressione del turbo a vedi solo in funzione Dynamic
2. il cruise control non mostra la velocita impostata
3. i titoli dell'mp3 li vedi anche sul display della radio (quella senza gps) e se vuoi anche sul quadro strumenti