Cos'è questo spinotto??

Pierpalfasud

Alfista principiante
12 Settembre 2014
85
1
9
Ta
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 mjet2 exclusive
Ciao a tutti oggi mettendomi sotto la Giulietta nella parte posteriore in direzione della ruota destra posteriore ho trovato questo spinotto che non è collegato da nessuna parte.... chi ha una 1.6 potrebbe controllare se è cosi anche a voi?
Chi sa dirmi cos'è?

lh3.googleusercontent.com__5v3IirIuZIA_VFz4scNvi1I_AAAAAAAAAPM964c56eefcc80ffa5ffd9ec9486d5c2d.jpg
lh6.googleusercontent.com__xsz8oMEQixw_VFz4opY0CTI_AAAAAAAAAPEdd5062229f54be7adb315c9b067fb367.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Dovrebbe essere lo spinotto del sensore che regola in altezza automaticamente i fari allo xeno...

E si trova nella parte posteriore della vettura??
Comunque non ho gli xeno... Ho i fari normali con i sensori pioggia e luce... Ma come mai è presente allora?? Voi che dite?? A voi non c'è?

Per motivi prettamente economici i cablaggi sono uguali per tutte le versioni a prescindere dalle dotazioni o optional richiesti .
Un cablaggio unico per tutte le versioni è più economico e affidabile che farne uno su misura per ogni versione.

No , niente Xeno , non mi piace il colore della luce anche se sono veramente potenti e poi non mi piaceva spendere così tanto per gli xeno!!!

Io ho gli xenon e confermo che in quella zona c'è il sensore che regola automaticamente l'altezza dei fari. Quindi quello è lo spinotto del sensore

Sent from my iPhone using Tapatalk

X