Compatibilità paraurti posteriore 147 1° serie con il restyling

147thebest

Alfista principiante
13 Aprile 2008
55
0
6
36
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 115 cv
Ciao a tutti! Dato che mi trovo a dover cambiare il paraurti posteriore della mia 147 1° serie, dopo che una signora me l'ha letteralmente distrutto, volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva dire se è compatibile con quello della versione restyling o se bisogna fare delle modifiche per adattarlo...

grazie a tutti!

P.S. Ho usato la funzione cerca prima di aprire un post nuovo ma senza trovare risposta... Se qualcuno sa indirizzarmi ad una discussione già aperta lo ringrazio!

Buona giornata a tutti!

Ciao a tutti! Dato che mi trovo a dover cambiare il paraurti posteriore della mia 147 1° serie, dopo che una signora me l'ha letteralmente distrutto, volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva dire se è compatibile con quello della versione restyling o se bisogna fare delle modifiche per adattarlo...

grazie a tutti!

P.S. Ho usato la funzione cerca prima di aprire un post nuovo ma senza trovare risposta... Se qualcuno sa indirizzarmi ad una discussione già aperta lo ringrazio!

Buona giornata a tutti!

Ad occhio direi che lo puoi montare senza problemi anche perchè non mi pare che la versione restyling del portellone scenda più bassa rispetto alla prima serie.

p.s.
Ho spostato la discussione perchè l'hai creata nel forum della 159.

:decoccio:

Grazie mille Blackjack!
Scusa se l'avevo creato nel forum della 159 ma non sono ancora pratico del forum!
Buona serata!

- Informazione Pubblicitaria -
X