- 18 Ottobre 2013
- 400
- 22
- 19
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- my2014, 1.6 Exclusive, sport pack, cerchi 18'' 8C
vi presento la mia nuova piccolina, da tanto tempo bramata ed ora finalmente posseduta, credo sia la prima versione my2014 post-restyling in questa sezione!
Stamattina l'ho ritirata, dopo un paio di giorni di burocrazia (targa, assicurazione, antifurto)
è una 1.6 JTDm-2 105cv, colore nero pastello e allestimento EXCLUSIVE:
- Uconnect con display touchscreen da 5 pollici, blue&me
- interni Pelle e tessuto bicolore Nero-Antracite
- pack sport (Modanature interne Grigio scuro, Calotte specchi retrovisori esterni con trattamento Cromo satinato, Black interior, Minigonne laterali, Assetto sportivo, Volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture rosse, Pedaliera sportiva in alluminio, Cristalli posteriori oscurati, Batticalcagno in alluminio, Maniglie porte anteriori con trattamento Cromo satinato).
- cerchi in lega a raggi da 18''
- ruota di scorta in lega da 17''
ora vi posto un po' di foto, ovviamente fatte col cellulare di corsa, per non perdermi nemmeno un minuto *_*
presto arriveranno foto più limpide e sopratutto a macchina pulita (dannata pioggia!)
Stamattina l'ho ritirata, dopo un paio di giorni di burocrazia (targa, assicurazione, antifurto)
è una 1.6 JTDm-2 105cv, colore nero pastello e allestimento EXCLUSIVE:
- Uconnect con display touchscreen da 5 pollici, blue&me
- interni Pelle e tessuto bicolore Nero-Antracite
- pack sport (Modanature interne Grigio scuro, Calotte specchi retrovisori esterni con trattamento Cromo satinato, Black interior, Minigonne laterali, Assetto sportivo, Volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture rosse, Pedaliera sportiva in alluminio, Cristalli posteriori oscurati, Batticalcagno in alluminio, Maniglie porte anteriori con trattamento Cromo satinato).
- cerchi in lega a raggi da 18''
- ruota di scorta in lega da 17''
ora vi posto un po' di foto, ovviamente fatte col cellulare di corsa, per non perdermi nemmeno un minuto *_*
presto arriveranno foto più limpide e sopratutto a macchina pulita (dannata pioggia!)