Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014

I sedili son davvero belli ma quello che mi piace di più è la conformazione degli stessi, sono più contenitivi!
 
Prendendola in pronta consegna il concessionario ti ha fatto uno sconto rispetto al prezzo di listino?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Complimenti e auguri!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Prendendola in pronta consegna il concessionario ti ha fatto uno sconto rispetto al prezzo di listino?

Si decisamente, da listino veniva circa 29mila euro escluso antifuro satellitare, i concessionari usuali non me la davano per meno di 24-24.500€ io l'ho presa da uno che conoscevo a circa 1000€ in meno. ;)
 
Riguardavo le foto della tua MY2014 e mi sorge un dubbio.......tu avendo lo Sport Pack dovresti avere le mostrine interne plancia grigio scuro.......quelle mi sembrano molto chiare, quasi identiche a Distinctive/Exclusive senza Pack Sport. Diverse da quelle nel catalogo......inganni delle foto? mi sfugge qualcosa? Ciao, grazie
 
Riguardavo le foto della tua MY2014 e mi sorge un dubbio.......tu avendo lo Sport Pack dovresti avere le mostrine interne plancia grigio scuro.......quelle mi sembrano molto chiare, quasi identiche a Distinctive/Exclusive senza Pack Sport. Diverse da quelle nel catalogo......inganni delle foto? mi sfugge qualcosa? Ciao, grazie

Dovrebbe essere una leggera sovra esposizione alla luce, della foto, che schiarisce il colore grigio scuro. Ovviamente nel pack sport era incluso il black interior, per cui mi pare strano non l'abbia io, anche se mi hai messo la pulce nell'orecchio e verificherò bene (anche se secondo me è solo la foto fatta male xD)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Via tranquillo Vincenzo, è solo l'effetto del flash che la fa sembrare più chiara... la tua è una plancia grigio scuro che monta il pack sport...
Io che non ho il pack sport, ho la mostrina "grigio medio" e facendo foto col flash l'effetto è molto diverso rispetto alla tua (il grigio medio lo definirei più un bronzo).
 
Stavo riguardando i cerchi sono veramente belli,sto valutando se montarci delle estive in futuro su i 18 e su i miei 17 l'invernali quando finiscono quelle che ci ho trovato.
 
Tranquillo Vincenzo, ti confermo anche io che é l effetto del flash...la plancia della mia distintive é un po' più chiara ...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao stesso allestimento che ho ordinato io, MultiAir Exclusive con PS ma cerchi da 17 a 5 razze bruniti , risultano meglio i Brembo che ho fatto aggiungere. ho cercato le tue foto per vedere come stava la cornice del uConnect 5" nera sul cruscotto scuro .. devo dire è l'unica cosa che stona, ok coprire lo spazio lasciato dal 6,5" ma lameno potevano farla in tinta quella cornice uff :-( mi toccherà smontarla e farla in carbonio :)
 
X