Alfa Giulietta my2014- 1.4 MA 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2014 - NA

Re: Giulietta MY2014- 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - NA

Complimenti, la prima sportiva MY14! Ti dispiace fare una foto ad una delle ruote posteriori? Mi interessa il gruppo disco/pinza.

interessa anche a me ... per lo stesso motivo :p cmq complimenti per il giocattolo, ero indeciso anche io per lo stesso allestimento poi ho optato per il grigio antracite con pack sport + brembo .. mi piaceva visto il colore esterno abbinarlo con l'interno nero-grigio delle exclusive e poi volevo i 17 a 5 razze bruniti :) invece trovo che bianco con cerchi scuri e interni neri pelle-alcantara è un bellissimo accostamento

Re: Alfa Giulietta my2014- 1.4 MA 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2014 - N

complimenti, stupenda....poi i cerchi bruniti sono tanta roba...:cool:

Re: Alfa Giulietta my2014- 1.4 MA 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2014 - N

Grazie!;-)
Oggi posterò altre foto degli interni.

- Informazione Pubblicitaria -

ciao come ti ha già chiesto gentilmente Poli visto che la tua è la prima pack sportiva ci interessava una foto della pinza freno posteriore presa dall'interno del cerchio (si lo so devi prenderla da sotto il paraurti ..) , hanno cambiato il tipo di pinza del pacchetto brembo e volevamo capire se avevi già la pinza del nuovo tipo. grazie

Intanto, ottima notizia: il tutto è stato sistemato in 20, dico 20 secondi!!!
in pratica, il pannellino è stato chiuso male dalla concessionaria nel momento in cui ha fatto i controlli di rito sui fusibili prima della consegna.
Lo spazio invece sotto lo sterzo è voluto, proprio per consentire la regolazione in verticale dello stesso. Tutto qui.
Quel che conta è che la Giulietta esce effettivamente sana e a pennello da Cassino.
BRAVA ALFA ROMEO!!!

image.jpgimage.jpgimage.jpg

effettivamente :-(

Gentilissimo Vincenzo!
Prezzo del gioiello 32.145€ chiavi in mano...

32.145??
sticazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
parlano tanto di crisi ma qua i prezzi lievitano più della pastasfoglia....

alla fine non mi pare tu abbia messo chissà quanti optional...

mument :) sicuramente questo prezzo è il listino al netto di qualsiasi sconto .. tieni conto che la MA esclusive viene 27500 , ci sono almeno 4000 euro di accessori (xeno,bose, pack sportiva e bianco extraserie) superare i 30 di listino e molto molto facile te lo assicuro , è anceh vero che il prezzo effettivamente pagato è molto molto più basso

X