Alfa Giulietta my2014- 1.4 MA 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2014 - NA

Re: Alfa Giulietta my2014- 1.4 MA 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2014 - N

Ringrazio tutti per i complimenti!!!:)

Spero davvero di risolvere questa cavolo di problema di registrazione del pannello sterzo e cassetto porta fusibili. Mi hanno detto che si risolve, bisogna registrarlo.
che noia però ragazzi!!!

Re: Alfa Giulietta my2014- 1.4 MA 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2014 - N

Signori, ecco il mio gioiello ritirata qualche ora fa.
Ho fatto inserire Pack Sportiva, Fari Bixeno, impianto Bose. A voi il giudizio.;-)

P.S. Alle alte velocità, sulle sconnessioni, sento un rumore zzzz....zzzz.....zzz.... In fondo alla plancia, vicino al parabrezza ma non riesco a capire cos'è...Voi che ne dite? Normali assestamenti, turbolenze vicino alle bocchette dell'aria, o pippe mentali?
Ciao!! puoi mettere qualche foto dei sedili ? Grazie!!:p

Domani lo farò, avete ragione.;-)
Oggi purtroppo non la prendo, non sto proprio a casa.

- Informazione Pubblicitaria -

Altre foto di ieri...

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    155.9 KB · Visualizzazioni: 264
  • image.jpg
    image.jpg
    138.5 KB · Visualizzazioni: 262

molto bella AUGURI, divertiti e goditela per molto tempo, però ci manca il tettuccio apribile, sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ciaoooo

Complimenti veramente bella, attendo acnhe io le foto degli interni e dei battitacco, anche se non credo che siano quelli illuminati

Grazie ragazzi, siete davvero molto gentili.
Ho inserito oltre al Pack Sportiva anche il Pack Premium ma senza tettuccio volutamente, non lo volevo...
Domani vi prometto un ulteriore panoramica, ma sugli interni che sono bellissimi. Tutto nero, cattivo ma elegante allo stesso tempo, pelle e alcantara fanno il resto.;-)
Gomme Pirelli Pzero Rosso, per informazione.

Complimenti vivissimi! Ora capisco perchè l'attesa è stata un po' più lunga.. Questa Giulietta è fantastica, tra le 2014, sicuramente è una delle più accessoriate! (manca praticamente solo il tettuccio apribile e il display da 6.5'')

davvero molto bella, attendiamo le foto degli interni in alcantara e battitacchi sportiva! (quelli illuminati si richiedono a parte dalla linea accessori)

PS. prezzo di questa meraviglia?
PPS. non capisco come mai mamma Alfa, per la multiair 170cv non offra di serie il doppio scarico. :/

Gentilissimo Vincenzo!
Prezzo del gioiello 32.145€ chiavi in mano...

X