Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013 VR

Andrjea

Alfista principiante
12 Settembre 2014
47
1
9
VR
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 105 CV
Ciao a tutti :decoccio:

sono entrato da pochi giorni in possesso di una Giulietta 1.6 JTDm2 105cv Distinctive color bianco ghiaccio MY2010 usata.
L'auto è stata prodotta il 30/07/2013 e immatricolata nel novembre del 2013.

Ha all'incirca 28.000 Km ma è stata tenuta molto bene e non presenta evidenti danni alla carrozzeria, agli interni, ai cerchi o al motore.

La Giulietta oltre agli accessori forniti con l'allestimento Distinctive presenta gli optional:

- Blue&Me con porta AUX e porta USB nel vano porta oggetti
- Predisposizione TomTom
- Cerchi in lega da 17" bruniti (non conosco il nome del modello)

Ecco di seguito alcune foto:

IMAG2169_1.jpg IMAG2170_1.jpg

Spero che vi piaccia :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Molto bella complimenti... :D
Penso che quei cerchi in lega siano stati montati aftermarket... teoricamente non esistevano quando è stata prodotta la tua auto... ma potrei sbagliarmi... kmq ci stanno benissimo ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ci piace ;) molto belli i cerchi... Dal vivo rendono tantissimo!
Mo vogliamo anche foto degli interni ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Molto bella complimenti... :D
Penso che quei cerchi in lega siano stati montati aftermarket... teoricamente non esistevano quando è stata prodotta la tua auto... ma potrei sbagliarmi... kmq ci stanno benissimo ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

E' vero, non ti è sfuggito! :)

Si i cerchi dovrebbero essere della versione MY2014 e sono stati montati direttamente dalla concessionaria.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ci piace ;) molto belli i cerchi... Dal vivo rendono tantissimo!
Mo vogliamo anche foto degli interni ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille!

Eh si, ti posso assicurare che dal vivo rendono molto di più, ti dirò che ho ricevuto veramente molti complimenti anche dai miei amici e parenti proprio per i bei cerchi! :cool:

Per gli interni cercherò di rimediare quanto prima.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

come ne sei entrato in possesso? eredità, vincita alla lotteria? furto?.... ;-)...
bella cmq...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

come ne sei entrato in possesso? eredità, vincita alla lotteria? furto?.... ;-)...
bella cmq...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il proprietario precedente se li è fatti installare quando ha ordinato l'auto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Confermo che i cerchi sono quelli della MY14 e che quindi sono stati messi dopo. Arrivato a questo punto calandra e griglie obbligatorie!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Confermo che i cerchi sono quelli della MY14 e che quindi sono stati messi dopo. Arrivato a questo punto calandra e griglie obbligatorie!

Mi piace già molto così com'è.

Quello che mi piace di più è l'idea di avere qualcosa di particolare diverso da tutti gli altri, un modo per distinguersi dalle restanti Giuliette
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Mi piace già molto così com'è.

Quello che mi piace di più è l'idea di avere qualcosa di particolare diverso da tutti gli altri, un modo per distinguersi dalle restanti Giuliette

Ammiro il tuo concetto ma... cosa avrebbe di diverso dalle altre MY10?

Siamo un po' tutti conformisti travestiti da ribelli :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ammiro il tuo concetto ma... cosa avrebbe di diverso dalle altre MY10?

Siamo un po' tutti conformisti travestiti da ribelli :D

Beh i cerchi di una MY2014 su una MY2010 :D

Sò che è poca roba, per il momento lo considero un piccolo particolare che sfugge ai più, una cosa carina da raccontare quando mi fanno i complimenti per l'auto :cool:

Comunque controllando il codice dei cerchi è: 421 17" Doppie razze brunite.
 
X