Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013 VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Beh i cerchi di una MY2014 su una MY2010 :D

Sò che è poca roba, per il momento lo considero un piccolo particolare che sfugge ai più, una cosa carina da raccontare quando mi fanno i complimenti per l'auto :cool:

Comunque controllando il codice dei cerchi è: 421 17" Doppie razze brunite.

Beh secondo me i cerchi sono bellissimi ma sono di parte perché li ho anche io :p

I complimenti te li faranno sicuramente perché l'auto è bellissima.

Goditela!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Beh secondo me i cerchi sono bellissimi ma sono di parte perché li ho anche io :p

I complimenti te li faranno sicuramente perché l'auto è bellissima.

Goditela!

Grazie mille dei complimenti :D

Anche tu allora hai il terrore quando ti avvicini ai marciapiedi?
Io ho una paura matta perchè sono nuovi e non hanno nessun striscio
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Grazie mille dei complimenti :D

Anche tu allora hai il terrore quando ti avvicini ai marciapiedi?
Io ho una paura matta perchè sono nuovi e non hanno nessun striscio

Li ha già battezzati mio padre ma per fortuna ho già fatto sistemare il tutto.

Sono dei cerchi sporgenti e quindi il rischio di toccare i marciapiedi è alto :/

Il consiglio che ti posso dare è quello di regolare in basso lo specchietto lato passeggero OGNI volta che fai un parcheggio. Io ormai ho preso l'abitudine e devo dire che aiuta molto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Li ha già battezzati mio padre ma per fortuna ho già fatto sistemare il tutto.

Sono dei cerchi sporgenti e quindi il rischio di toccare i marciapiedi è alto :/

Il consiglio che ti posso dare è quello di regolare in basso lo specchietto lato passeggero OGNI volta che fai un parcheggio. Io ormai ho preso l'abitudine e devo dire che aiuta molto.


OTTIMO consiglio!!! Grazie mille :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

La mia arriva questo sabato :)

Uguale identica alla tua come accessori,unica differenza i cerchi da 17 a turbina. Poi ho avuto la fortuna di avere gia montate delle termiche con neache 2000 kilometri di strada,praticamente nuove.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

La mia arriva questo sabato :)

Uguale identica alla tua come accessori,unica differenza i cerchi da 17 a turbina. Poi ho avuto la fortuna di avere gia montate delle termiche con neache 2000 kilometri di strada,praticamente nuove.

Ottima scelta!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Benvenuto e complimenti per l ottimo acquisto!
Buon divertimento!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

complimenti anche te per la giulietta! È bellissima :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
X