Alfa Giulietta my2014 - 1.4 MA 150cv - Sprint - Perla Moonlight - 2015 - TN

Dade987

Alfista principiante
19 Novembre 2012
40
3
9
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 150 cv
Vi presento la mia nuova fammia, che va ad aggiungersi alla 1.4 120 distinctive dei miei. Ordinata il 21 febbraio, consegnata ieri. Allestimento sprint con optional i cerchi da 18", cruise, sensori posteriori, pack visibility, pedaliera sportiva, 2 chiave e ruotino. Il suono del Multiair è davvero bellissimo. Non male per essere la prima macchina davvero mia...
DSC_0538.jpgDSC_0542.jpgDSC_0547.jpgDSC_0548.jpgDSC_0550.jpgDSC_0553.jpgDSC_0555.jpgDSC_0558.jpg

• Like
Reactions: esodar1981
Molto bella, complimenti e auguri! Qualche foto degli interni.....???

Bellissima! Davvero complimenti per la configurazione esterna! Cerchi,colore e tutto il resto! Bravo! Auguri!

{Evil}

- Informazione Pubblicitaria -
Dade davvero davvero complimenti io l ho presa identica alla tua esteticamente.. cambia la motorizzazione io ho preso il 175 diesel e tct con xeno e bose in aggiunta

Pardon ho scritto male gli accessori miei sono solo gli xeno ed il bose nn quelli che ha Dade... col tempo faro' qualche aggiuntina... ma la botta iniziale era troppa ed ho dovuto limare dove potevo... pack visibilty lo volevo da matti ma ero arrivato al limite previssato... Ho preso poco del mio usato

Bellissima...complimenti davvero...ci metti qualche foto degli interni?

auguri per il nuovo acquisto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ottimo acquisto!!!! anche io la volevo perla ma chissà perchè mi hanno detto che non la facevano più....e allora bianca.Il motore è fenomenale, provalo con un pieno di V power spinge di brutto!!!!!

rada forse perchè non l'avevano disponibile

X