Alfa 147 - 1.9 JTDm 8V - Progression - Nero Carbonio - 2008 - RM

Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

wow stupenda. ....
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

La pelle rossa è sempre la mia preferita!!
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

Chissà se avrà cambiato cerchi?
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

Per Perpy 147, ti ringrazio per la parola "stupenda" da parte dell'Alfettona!!!:)

Per MichaelAR, si sono d'accordo con te:ernaehrung004:, per trovarli ho dovuto cercare parecchio ma alla fine sono riuscito a rimediarli e ne sono soddisfatto!!!

Caro turbosiesel in teoria a settembre dovrei cambiare le gomme quindi se tutto va bene anche i cerchi...Ora purtroppo la sto un po' trascurando sono quasi un mese che non la lavo...:smiley_029: ( tempo libero pari a zero...:Bash:)se ho aggiornamenti postero' nuovo foto. Grazie a tutti e buona giornata!!!:decoccio::decoccio:
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

come cerchi... io opterei x i q2... anche se quelli a raggi (ke io monto asd) sono stupendo cmq xd...
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

Cerchi cambiati!! montati originali q2 (r17, che fatica trovarli originali!!!) con gomme hankook evo s1 :eclipsee_Victoria: quando ho tempo posto qualche foto anche perchè dovrei dare una lavatina all'Alfettona ( maledetta pioggia!!!) Un saluto a tutti!!:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

CiaocSnake87, bellissima davvero...
i miei complimenti...
Buona serata.
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

Grazie dei complimenti gigi83!!!

Ecco una fotina fatta con il telefonino (devo ancora lavare l'Alfettona e non rende, comunque poi mettero' le altre ) dei cerchi... con l'occasione ho dato una rinfrescatina alle pinze e rimesso gli adesivi, anche se devo dire che era messo tutto ancora in ottimo stato, ma la mia è una malattia:grinser021::grinser021: Buona serata a tutti:decoccio: Foto0135.jpg
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

Finalmente ho lavato l'Alfettona:eclipsee_Victoria: e come promesso posto qualche .: Foto :. ( fatte con il telefonino purtroppo..). Il prossimo acquisto ( penso molto prossimo...cmq vedremo...) un bell'assetto eibach prokit con ammortizzatori bilstein b6.: sgrat :.... comunque che ne pensate de sti cerchi??? Per me so troppo belli!!!( sono sfacciatamente di parte :liebe020::lachen001:) Un saluto a tutti!!!:decoccio:
Foto0141.jpgFoto0139.jpgFoto0140.jpgFoto0142.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

Davvero una bell'auto, con i cerchi nuovi fa tutto un'altro effetto!! Complimenti!
Volevo chiederti solo una cosa, riguardo ai sedili in pelle rossa..li hai trovati da qualcuno che li aveva smontati e venduti o li hai fatti fare su misura? Se li hai fatti fare..quanto hai speso e dove? :)