Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM
Grazie per i complimenti all'Alfettona!!
Guarda per i sedili ho avuto la fortuna di trovarli usati e fare un bell'affare( ma in realtà quando mi sono arrivati oltre a livello visivo, profumavano ancora di nuovo :smiley_001:!!!) da una ragazzo che li vendeva poichè voleva mettere quelli del gt... Calcola se non ricordo male li pagai 500 sbeuri, pero',personalmente, li valgono tutti!!!:grinser021::grinser021: Ciao e buona serata:decoccio::decoccio:
Davvero una bell'auto, con i cerchi nuovi fa tutto un'altro effetto!! Complimenti!
Volevo chiederti solo una cosa, riguardo ai sedili in pelle rossa..li hai trovati da qualcuno che li aveva smontati e venduti o li hai fatti fare su misura? Se li hai fatti fare..quanto hai speso e dove?
Grazie per i complimenti all'Alfettona!!
Guarda per i sedili ho avuto la fortuna di trovarli usati e fare un bell'affare( ma in realtà quando mi sono arrivati oltre a livello visivo, profumavano ancora di nuovo :smiley_001:!!!) da una ragazzo che li vendeva poichè voleva mettere quelli del gt... Calcola se non ricordo male li pagai 500 sbeuri, pero',personalmente, li valgono tutti!!!:grinser021::grinser021: Ciao e buona serata:decoccio::decoccio: