BMW serie 2 coupè. I tedeschi hanno imparato a fare la minestra!

Oppure Mercedes C coupè...

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2

La c coupe è da paragonare alla serie 4... e sta uscendo di produzione... poi preferisco la bmw alla Mercedes... anche se la mia prox auto spero sia una berlina con scritto giulia dietro ammetto che sono belle auto

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Non so a me la BMW non dice niente, anonima. Giulia trazione posteriore e con gamma ampliata di motori...

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
 
A me piacciono ma non sono "ammortizzabili" e hanno molti difetti... la 123d M spaccava il motore a 40mila km, ho 3 amici che la hanno... tutte e 3 prese usate e tutte pagate quanto io la giulietta nuova, scelte!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Se devo fare una considerazione : lasciate perdere . Se BMW va considerata la serie 3 , di meno non merita la spesa , come per Mercedes , parti dalla C . La serie 2 mi sembra un allungamento della 1 , ripeto che non mi dice niente , solo un tentativo di distinguersi e spendere una cifra...... Semplicemente hanno creato un' immagine e con quella gongolano da decenni senza rischiare stravolgimenti e incassando fior di euro. Alla faccia di chi ne ha tanti ( di euro).


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Se BMW va considerata la serie 3 , di meno non merita la spesa , come per Mercedes , parti dalla C . La serie 2 mi sembra un allungamento della 1 , ripeto che non mi dice niente , solo un tentativo di distinguersi e spendere una cifra...... Semplicemente hanno creato un' immagine e con quella gongolano da decenni senza rischiare stravolgimenti e incassando fior di euro. Alla faccia di chi ne ha tanti ( di euro).

Sì, BMW da Serie 3 e naftone 3.0l 6 cilindri in su..
 
Non comprerò mai piu una bmw in vita mia. Design scontato, linea sorpassatissima, nel complesso ci si stanca di vederla e di guidarla dopo 1 mese... Ne abbiamo avute diverse, stessa sorte x tutte.. Adesso basta! L'unica tedesca che conosco ha una stella "tatuata" sul muso...


Inviato tramite forza del pensiero nelle vostre menti..
 
Io sono fuori dal coro.. Ho disperatamente cercato una serie 1 che però effettivamente avevano problemi alla catena di distribuzione.. E questa serie 2 mi piace parecchio. Anche perché se uno vuole una trazione posteriore cosa può comprare? Un auto che consenta di divertirsi, di essere fruibile tutti i giorni, trazione posteriore e grandezza giulietta, 5 porte.. Ce solo il serie 1.

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
boh
sarà che una TP non l'ho mai guidata ma io non comprerei mai un'auto solo perchè ce l'ha
 
gran bella macchina sicuramente avrà ottimi motori perfomance di rilievo e consumi ben bilanciati ma... come tutte le BMW avrà un listino accessibile a pochi anche se scontano pesantemente il nuovo anche le ultime serie 4.... purtroppo se non cambiano le cose rimarrà una altra bella auto da ammirare in concessionaria o da leggere nelle prove delle varie riviste....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovviamente.. Però posso assicurare che è un auto che sa divertire ed è anche trazione posteriore(un ottimo contorno) . Si può dire di tutto sugli interni e sull estetica, ma bisogna riconoscere che per consumi e prestazioni non hanno rivali.

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2