BMW serie 2 coupè. I tedeschi hanno imparato a fare la minestra!

Ciao a tutti, non si può dire che sia brutta, ma serie 2????? forse serie 1 coupè restyling ................ poi secondo me fanno prima a chiamarle: Bmw XS,S,M,L, XL, XXL e XXXL ; ....Tanto sono tute uguali, cambiano solo le dimensioni, come l'audi.

È quello che dico sempre io...... L'ultima fotocopia scandalosa è la golf sw identica alla passat.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
sono l'unico che non conosce la concorrenza?!
cmq le bmw sono praticamente tutte uguali: sembrano davvero il restyling una dell'altra qnt non la stessa auto "solo un pò più grande" come dicono in una pubblicità

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
È quello che dico sempre io...... L'ultima fotocopia scandalosa è la golf sw identica alla passat.....


Sent from my iPhone using Tapatalk

Probabilmente hanno pensato che mettere sul portellone Golf aiutasse a vendere di più che tenerci Passat ...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Probabilmente hanno pensato che mettere sul portellone Golf aiutasse a vendere di più che tenerci Passat ...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Secondo me oltre che a mancare di fantasia, non investono nulla nel design ma si fanno pagare lo stesso...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sarebbe da aprire un discorso anche per la i2, orribile e di chiara ispirazione VW UP

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
 
Qual'è la i2?


Sent from my iPhone using Tapatalk

img.tapatalk.com_d_13_10_27_5uqadatu.jpg


Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
 
Ammazza c è ne vuole di coraggio a comprarsi una cosa del genere ( riferito all i2 ) cereal-guy-spitting:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma è BMW....... solo per qst sa quanti se lo compreranno e ne saranno pure contenti?