BMW serie 2 coupè. I tedeschi hanno imparato a fare la minestra!

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da minimalistikz, 25 Ottobre 2013.

1. È quello che dico sempre io...... L'ultima fotocopia scandalosa è la golf sw identica alla passat.....

Sent from my iPhone using Tapatalk

2. Orribile quella.......

3. sono l'unico che non conosce la concorrenza?!
    cmq le bmw sono praticamente tutte uguali: sembrano davvero il restyling una dell'altra qnt non la stessa auto "solo un pò più grande" come dicono in una pubblicità

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

4. Probabilmente hanno pensato che mettere sul portellone Golf aiutasse a vendere di più che tenerci Passat ...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

5. Secondo me oltre che a mancare di fantasia, non investono nulla nel design ma si fanno pagare lo stesso...

6. Sarebbe da aprire un discorso anche per la i2, orribile e di chiara ispirazione VW UP

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2

7. Qual'è la i2?

8. foto BMW serie 2 coupè. I tedeschi hanno imparato a fare la minestra! - {attachcounter}

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2

9. Ammazza c è ne vuole di coraggio a comprarsi una cosa del genere ( riferito all i2 ) cereal-guy-spitting:

10. ma è BMW....... solo per qst sa quanti se lo compreranno e ne saranno pure contenti?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Nuova BMW Serie 1 : che ne pensate ? Notizie Panorama Automobilistico 5 Giugno 2011
nuova bmw serie 6 coupè Notizie Panorama Automobilistico 14 Marzo 2011
BMW serie ZERO dal 2013!!ecco l'anti Mito e A1 Notizie Panorama Automobilistico 12 Marzo 2010