BMW serie 2 coupè. I tedeschi hanno imparato a fare la minestra!

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da minimalistikz, 25 Ottobre 2013.

1. lo so lo so bene... tutti i possessori diranno ( e ma è bmw questa non se rompe mai sono indistruttibili... ) eh... vabbe..

2. si tenessero le BMW chi le vuole....

3. esteticamente ha il suo fascino ma non è altro che il ridimensionamento della serie 4, che a sua volta è il ridimensionamento della vecchia serie 3, che a sua volta è il ridimensionamento della serie 5/6..

Forse stanno cercando di prendere ispirazione dalla tradizione "Porsche 911", ma con dei risultati abbastanza opinabili.
    Se per strada vedo una nuova BMW senza il nome modello sul portellone, avrei serie difficoltà a riconoscerla!
    In più, ad ogni restyling, aggiungono cm andando a raggiungere la serie "superiore"..

Tra qualche anno la serie 1/2 sarà lunga come una Serie 5..

4. Indubbiamente una bella auto specie con motore 125d e kit M... 218cv, 0/100 in 6.3 e 250 km/h.... scusate se è poco... dimenticavo è un 2000 a gasolio

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

5. Con i soldi che ci vogliono prenderei la 4C senza ombra di dubbio

Sent from my iPhone using Tapatalk

6. Con quella ci lavori con la 4c no wurth

7. 4C+Mi.To per lavoro e secondo me ti costa anche meno

Sent from my iPhone using Tapatalk

8. Nooooo dai non esageriamo, non costa meno comprarle e nemmeno gestirle entrambe... e con la mito e con la serie 2 non si viaggia uguale ne come comodità ne come velocità e sicurezza

9. Oppure Mercedes C coupè...

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2

10. Poi se mi dici buttare 43mila euro per distruggerla di km in 5 anni è un'altra storia... ma che non sia un ottima auto no...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Nuova BMW Serie 1 : che ne pensate ? Notizie Panorama Automobilistico 5 Giugno 2011
nuova bmw serie 6 coupè Notizie Panorama Automobilistico 14 Marzo 2011
BMW serie ZERO dal 2013!!ecco l'anti Mito e A1 Notizie Panorama Automobilistico 12 Marzo 2010