Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

Si io lo vorrei anche se non ci sono abbastanza aderenti... dovete solo mandarmi coordinate x il pagamento.

idem xk è il mio regalo di natale:)

se non avete una QV secondo me il DAM liscio va piu' che bene anche perchè avete già i doppi scarichi da 104, penso che certe "rifiniture" particolari devono essere fatte su motorizzazioni differenti, altrimenti si rischia troppo il "vorrei ma non posso" e sarebbe controproducente a mio parere.

invece penso che una QV con un DAM importante sia quasi d'obbligo.

se non avete una QV secondo me il DAM liscio va piu' che bene anche perchè avete già i doppi scarichi da 104, penso che certe "rifiniture" particolari devono essere fatte su motorizzazioni differenti, altrimenti si rischia troppo il "vorrei ma non posso" e sarebbe controproducente a mio parere.

invece penso che una QV con un DAM importante sia quasi d'obbligo.

bah.. dipende dai punti di vista... trovo più esagerato 2 scarichi da 104 che un dam su di una motorizzazione piccola.
che poi.. vista da fuori, in statico o movimento, chi dice che è una QV una 1.6 o intermedie? quindi sii.. penso che vada solo a gusti la cosa...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
concordo andrea poi se non sbaglio la qv ha i terminali da 80, installando il dam linea accessori risulterebbero troppo piccoli per i miei gusti, bisognerebbe aumentare anche quelli...quindi quello che voglio dire è che la qv non dovrebbe gia uscire di serie con dam e scarico maggiorati ?poi i gusti son gusti ma sulla mia 120 cv monterò a breve dam linea e scarico ragazzon 102 mm e pazienza se non ho una qv anche se "potevo ma non ho voluto":decoccio:

Cmq io nn so voi... ma nn so ancora a chi pagare e quando... questa trance di vendita sarà chiusa domani e nn ho ancora ricevuto mail con coordinate di pagamento... vabbè XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X