Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh credo che se qualcuno vuole aspettare x motivi economici può inserirsi nella lista successiva...
 
ho chiesto al mio concessionario e mi ha detto che non ci sono problemi anche se si monta aftermarket,ovviamente mi ha proposto l' originale con il dam linea accessori il tutto per appena 1200 eurini,:fragend008: ho gentilmente declinato:msmiley1:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai fatto bene a declinare XD oltretutto questo ha pure le uscite da 104mm ;-)
 
Dade84 questo della marelli mi interessava , credo però che se cambierò scarico andrò su un altra marca, vedremo non ho fretta, mio modesto parere con 2 terminali da 104 ci vuole un dam "importante" come quello della linea accessori ma costa veramente tantissimo dopotutto è plastica...

Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk
 
Su ebay si trova magneti marelli a 66 euro più spedizione

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non quello della linea accessori,è quello liscio della qv...ahimè:(

Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk
 
Ah ecco. Prova a vedere novitec.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Hai detto bene star... alla fine è solo plastica.. la differenza la fa lo scarico quindi io metterò quello liscio... basta e avanza... ;-)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Star rivolgiti qui sul sito. .so che gli stessi che forniscono scarico se vuoi ti danno anche il dam che vuoi tu..
 
- Informazione Pubblicitaria -
a me sinceramente piace più quello liscio che quello con le sporgenze... secondo me ci sta meglio e da più importanza agli scarichi cromati.

Se poi penso che se faccio fare il lavoro la mia sarà identica a questa (a parte i cerchi) mi viene da piangere! Stesso colore e stessi scarichi!
03b02-fa10d8cc-98f7-42fd-9400-9804fdc98ec8.jpg :tumblr_l50:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X