Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

Si io lo vorrei anche se non ci sono abbastanza aderenti... dovete solo mandarmi coordinate x il pagamento.

idem xk è il mio regalo di natale:)
 
se non avete una QV secondo me il DAM liscio va piu' che bene anche perchè avete già i doppi scarichi da 104, penso che certe "rifiniture" particolari devono essere fatte su motorizzazioni differenti, altrimenti si rischia troppo il "vorrei ma non posso" e sarebbe controproducente a mio parere.

invece penso che una QV con un DAM importante sia quasi d'obbligo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
se non avete una QV secondo me il DAM liscio va piu' che bene anche perchè avete già i doppi scarichi da 104, penso che certe "rifiniture" particolari devono essere fatte su motorizzazioni differenti, altrimenti si rischia troppo il "vorrei ma non posso" e sarebbe controproducente a mio parere.

invece penso che una QV con un DAM importante sia quasi d'obbligo.

bah.. dipende dai punti di vista... trovo più esagerato 2 scarichi da 104 che un dam su di una motorizzazione piccola.
che poi.. vista da fuori, in statico o movimento, chi dice che è una QV una 1.6 o intermedie? quindi sii.. penso che vada solo a gusti la cosa...
 
concordo andrea poi se non sbaglio la qv ha i terminali da 80, installando il dam linea accessori risulterebbero troppo piccoli per i miei gusti, bisognerebbe aumentare anche quelli...quindi quello che voglio dire è che la qv non dovrebbe gia uscire di serie con dam e scarico maggiorati ?poi i gusti son gusti ma sulla mia 120 cv monterò a breve dam linea e scarico ragazzon 102 mm e pazienza se non ho una qv anche se "potevo ma non ho voluto":decoccio:
 
Cmq io nn so voi... ma nn so ancora a chi pagare e quando... questa trance di vendita sarà chiusa domani e nn ho ancora ricevuto mail con coordinate di pagamento... vabbè XD
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ripartiamo con dicembre. Chiusura al 15, in modo da avere tutti la tredicesima in mano.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Non direi. Io la prendo il 19. Io lo vorrei prima.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Male per te. Io aspetto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X