Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

Non direi. Io la prendo il 19. Io lo vorrei prima.
io sono con te...x)
 
Grazie niko ;-) beh non male per me phoenix... perché io i soldi li ho ora e lo scarico lo prendo ora.. e coi soldi della tredicesima farò altro al contrario di te ;-)
 
Io i soldi della 13 li terro in banca. Non volevo toccare adesso nulla.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

Beh anche io li metto da parte. E comunque o ora o poi dovrai spenderli XD io mi sono fatto un fondo apposta per tunizzare giulia XD
 
Io non amo troppo il tuning. Ma dopo aver visto un 1.6 105 portato a 180......

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Sono molto interessato all'acquisto, però ho bisogno di sapere quanto costa la spedizione dello scarico in questione (vivo in Spagna a Madrid). È possibile che vari amici del forum Alfista spagnolo siano interessati: ci sarebbero problemi se chiedessi vari pezzi a un unico indirizzo?
Un saluto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qua tutto tace ragazzi.. non ci sono più novità su quando potremo acquistare sto scarico.. dovevano chiudere la trance ieri..
 
Buongiorno... Scusa J.Kay hai delle notizie buone da darci su quando potremo avere questo scarico??? buona domenica..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

Sono molto interessato all'acquisto, però ho bisogno di sapere quanto costa la spedizione dello scarico in questione (vivo in Spagna a Madrid). È possibile che vari amici del forum Alfista spagnolo siano interessati: ci sarebbero problemi se chiedessi vari pezzi a un unico indirizzo?
Un saluto

Nessun problema spedizione mi informo e ti dico per singolo pezzo il costo.

Puoi venderli anche in spagna



Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X