120cv GPL info olio Giulietta 1.4 120CV GPL!

Diobrando_21

Alfista principiante
24 Maggio 2012
217
11
19
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB benzina 120cv Sport Pack
Scusate ragazzi è questo l'olio per la nostra Giulietta, vero? Perché alcuni hanno scritto in alto Petronas ed altri no? Grazie ;)
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: info olio Giulietta 1.4 120CV

e dove sta scritto? ti basta rispettare le diciture Acea e Api, rispettate queste caratteristiche ci puoi mettere quello che vuoi.
 
Re: info olio Giulietta 1.4 120CV

Ah ok...pensavo bisognava rispettare necessariamente il libretto quando si è in garanzia...quale olio mi consiglieresti? Calcola che al momento mi serve solo per fare un rabbocco...thx
 
Re: info olio Giulietta 1.4 120CV

Beh ma se è solo un rabbocco.... Compri 1l di Selenia e mantieni quello che già ha... Se al cambio olio vuoi cambiare marca, trovati un'officina autorizzata A.R. e fatti mettere l'olio che preferisci... Officina autorizzata perchè se fai questa richiesta in concessionaria, è probabile che te lo scordi....
 
Re: info olio Giulietta 1.4 120CV

Ok, thx. Al cambio totale invece che olio mi consigliate?
 
Re: info olio Giulietta 1.4 120CV

Motul

questo:

s3_eu_west_1.amazonaws.com_motul_production_images_distributio050c2b875eef1974f904df085ee4687a.png
Willkommen bei MOTUL

se vai sul "configuratore" Motul hai la possibilità di inserire i dati della tua vettura e sapere con certezza quale tipo di olio motore è indicato.

Willkommen bei MOTUL
 
Re: info olio Giulietta 1.4 120CV

Io non riesco a trovare da nessuna parte 1L di Selenia PE Star 5w40. C'è solo quello da 2L in giro...sapete dove posso trovarlo a Roma oppure online? Grazie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: info olio Giulietta 1.4 120CV

Io non riesco a trovare da nessuna parte 1L di Selenia PE Star 5w40. C'è solo quello da 2L in giro...sapete dove posso trovarlo a Roma oppure online? Grazie...


non c'è da un litro. viene venduto solo la latta da 2l e ti tocca prendere quello per i rabbocchi.

centri norauto non c'e ne sono dalle tue parti? altrimenti vai in Alfa.