Giulietta 1.4 gpl

Steff2000

Alfista principiante
17 Dicembre 2023
6
1
14
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Salve a tutti ragazzi volevo un consiglio da voi
Vorrei comprarmi la mia prima alfa Romeo mi è stata fatta una proposta della Giulietta 1.4 turbo gpl 120cv 2013
con 190.000km con bombola del gas cambiata rinnovo altri 10 anni kit distribuzione cambio olio ecc ecc fatto da poco secondo voi i chilometri sono un po’ troppi ? Grazie mille per la risposta
 
Assolutamente troppi. Poi dipende se stai a piedi e non hai altre alternative. Mano mano andrebbe bene regalata e manco.




snapshot_forum.clubalfa.it_1702833323671.png
 
Ì benzina mediamente durano 250/300
Mila km se tenuti bene.. potrebbe essere che magari non subito devi fare frizione e testata quindi se auto la devi tenere per abbastanza tempo e fare abbastanza km o investi dei soldi per manutenzione straordinaria o spendi di più subito per risparmiare dopo prendendo un auto più fresca con meno km.. o lavori già eseguito
 
Non leggo il prezzo della Giulietta che dopo 190k a quando la vuoi dare via? 4000 E non di più anche perché quanti km pensi di farci ancora? Se chi l'aveva è stato maniacale forse ne fai 250K ma ormai ci sei vicino e non hai detto se ci vai a lavorare e i Km che faresti.
 
Non leggo il prezzo della Giulietta che dopo 190k a quando la vuoi dare via? 4000 E non di più anche perché quanti km pensi di farci ancora? Se chi l'aveva è stato maniacale forse ne fai 250K ma ormai ci sei vicino e non hai detto se ci vai a lavorare e i Km che faresti.
Faccio la media dei 25.000km annuali
 
Ti piace giocare d'azzardo allora!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mil
Ì benzina mediamente durano 250/300
Mila km se tenuti bene.. potrebbe essere che magari non subito devi fare frizione e testata quindi se auto la devi tenere per abbastanza tempo e fare abbastanza km o investi dei soldi per manutenzione straordinaria o spendi di più subito per risparmiare dopo prendendo un auto più fresca con meno km.. o lavori già es

Ì benzina mediamente durano 250/300
Mila km se tenuti bene.. potrebbe essere che magari non subito devi fare frizione e testata quindi se auto la devi tenere per abbastanza tempo e fare abbastanza km o investi dei soldi per manutenzione straordinaria o spendi di più subito per risparmiare dopo prendendo un auto più fresca con meno km.. o lavori già eseguito
Grazie mille