Rumore portiera passeggero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frenkcbr

Alfista principiante
18 Gennaio 2013
42
0
6
Bresso
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM-2 Dist.
Ciao a tutti,
ho letto qualche pagina nella discussione dei rumori vari, ma dopo un po' mi è venuta la depressione e ho smesso.
La mia Giuly fa un rumore nella portiera del passeggero, sia prendendo le buche (ma li ne fa tanti...) sia intorno ai 2000 giri costanti, tipo una vibrazione. Non riesco a capire da dove provenga, sembra quasi il vetro, o lo specchietto, o le griglie delle casse...
Quando avrò un po' di tempo la porterò in concessionaria, ma se non becchi l'orario giusto del giorno giusto non la provano e devi lasciarla... e non mi va proprio.
Help me! Grazie.

io dopo svariate incazzature e avendo il tuo problema su giulietta 1600 jtd anno 2011, ho scoperto l' arcano. La vibrazione deriva dal copricassa del pannello. ho inserito nelle fessure perimetrali del mastice nero per carrozzeria . ora sembra a posto. comunque un auto di 25000 € non dovrebbe avere questi problemi. sono delusissimo , insomma alfa uno schifo !!!

io dopo svariate incazzature e avendo il tuo problema su giulietta 1600 jtd anno 2011, ho scoperto l' arcano. La vibrazione deriva dal copricassa del pannello. ho inserito nelle fessure perimetrali del mastice nero per carrozzeria . ora sembra a posto. comunque un auto di 25000 € non dovrebbe avere questi problemi. sono delusissimo , insomma alfa uno schifo !!!

Se Alfa è uno schifo perché senti il rumorino, che in ogni macchina capita di sentirlo, allora cosa devono dire quelli che spaccano testate turbine ecc... Prima di esprimere giudizi così drastici guardiamoci intorno...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io provengo da un audi a3. Totalmente un altro pianeta. la rimpiango

Allora appena puoi ricomprala, Alfa non può accontentare tutti

non trascendiamo sempre con divagazioni su altri marchi....restiamo in topic,grazie!

già fatto comprata audi nuova ciao

Bene, se hai preso quella diesel ti informo che c'è un po' di Giulietta sopra, il common-rail....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X