Cerco officina seria in Brianza

LeleQuinto

Nuovo Alfista
28 Novembre 2009
5
0
1
MB
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
1.6
Ciao a tutti! Gradirei far vedere la mia bestiaccia ad un meccanico in Brianza, zona Seregno, Desio, Meda, Cesano...

grazie infinite!
 
Re: Cerco Meccanico Serio in Brianza

Ciao Lele, io avevo un meccanico di fiducia che purtroppo e' andato in pensione quindi poi mi sono "affidato" a questa Officina:
Autofficina Rosselli Salvatore E Di Mascio Erich Eugen Snc
20046 Biassono (MB)
115, VIA LOCATELLI ANTONIO
tel: 039 492475
Non mi sono trovato male, fanno anche i vetri scuri se ti dovesse interessare. Hanno anche la diagnostica per l'Alfa Romeo
L'ultimo intervento che ho fatto da loro risale a gennaio 2009, avevo effettuato la distribuzione completa piu tagliando, finora non ho avuto problemi :D Pero' credo che per un eventuale problema passero' a conoscere quest'officina:
Zappa S.N.C Di Zappa Valerio
Via Dolomiti 58
20033
Desio
Tel: 0362/623113

Poiche' e' l'Officina Alfa piu vicina al mio posto di lavoro, quindi me la farebbero in giornata.

Ciao!
 
Re: Cerco Meccanico Serio in Brianza

Zappa S.N.C Di Zappa Valerio
Via Dolomiti 58
20033
Desio
Tel: 0362/623113

Poiche' e' l'Officina Alfa piu vicina al mio posto di lavoro, quindi me la farebbero in giornata.

Ciao!

Ciao Boris, sei poi andato a quest'officina???

Te lo chiedo in quanto sono di Monza :-D e ho appena preso una 147 :-D
 
Ciao Pamela,
non ci sono piu' andato poichè poi ne ho conosciuto un altro a Cinisello, di cui ho fatto una recensione nella sezione dei Pareri.... Potresti andare anche da quello che ho scritto nello stesso post, a Biassono. Fammi sapere! Ciao
 
Ciao Pamela,
non ci sono piu' andato poichè poi ne ho conosciuto un altro a Cinisello, di cui ho fatto una recensione nella sezione dei Pareri.... Potresti andare anche da quello che ho scritto nello stesso post, a Biassono. Fammi sapere! Ciao

Ciao Boris, credo andrò anch'io a Cinisello, perché anche se è più lontano è comodo coi mezzi pubblici, così non devo scomodare nessuno.
Invece l'officina di Biassono è proprio fuori mano in questo senso.
Un alfista su un altro forum, consigliavano l'officina automilano di Muggiò, però anche lì per me non è comoda.
 
Aggiornamento: ho appena mandato un messaggio a SV Racing per sapere quanto mi costa rifare la distribuzione!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto