dragunof88
Alfista principiante
Si e' proprio cosi !
beh una criccata sui denti nel frattempo gliela potresti anche dare :Bash:
Si e' proprio cosi !
Si e' proprio cosi !
Adesso non lo fanno piu', poiche' hanno avuto molte polizze fatte e poi le macchine non sono state ammesse.Anche se e' proprio una bufala, perche' se vanno bene le foto e tutto il resto che problema c'e.?Sicuramente ti sei rivolto ad un club associato ASI, intanto che aspetti l'attestato, se glielo chiedi ti possono fare un foglio sostitutivo per pura prassi burocratca, dove ci possono scrivere che stai aspettando l'attestato di storicità; e con questo puoi fare nel frattempo l'assicurazione e poter circolare. Con me a suo tempo l'hanno fatto.
Infatti non c'e lo'. Ma questo bel figlio ................ ha subito fatto l'iscrizione l'otto gennnaio 2014 pochi giorni fa'appunto, ora dovro' aspettare almeno un altro mese se sono fortunato. Come posso fare ditemi voi!!! Attendo un vostro aiuto carissimi alfisti, vi ringrazio .
Mi potresti dare un imeil o un numero telefonico di questa assicurazione? Ti ringrazio per l'interessamento .Ho il foglio dell'iscrizione al cleb ed anche il numero assegnatomi.Aspetto tue notizie grazie...RAGAZZI MA POSSIAMO FIDARCI ..!Dato che l'auto ha più di 25 anni puoi sentire Bartolini & Mauri se ti fanno la polizza , inoltre a loro NON SERVE NESSUN documento ASi dell'auto : vogliono solo l'iscrizione del proprietario ad un Club di veicoli storici . quindi puoi anche non fare nulla .
Il costo è 224,00 EUR + 10,00 EUR per la spedizione della polizza con Raccomandata 1
Grazie infatti cosi ho fatto.