Problemi con Unipol per il rinnovo polizza auto storica del 1985

Re: Problemi rinnovo auto storica GTV

no le tasse sono al 15,5% ormai dall'anno scorso nella prov. di AN , prima erano 12,5% e SSN è rimasto invariato al 10,5% , l'aumento è dovuto all'aumento delle Tariffe della Unipol-Fondiaria-SAI- Milano- Nuova Maa- La Previdente .

Poi se la tua Agenzia non applica gli aumenti meglio per te !

Mi sono informato chiamando in agenzia, e mi hanno confermato che il premio rimarrà invariato, quindi pagherò la stessa cifra dell'anno precedente. Ti ringrazio ugualmente per il suggerimento che mi hai dato, e per l'interessamento.
 
Evidentemente il nuovo prezzo è solo per le nuove emissioni e gli aumenti li applicano solo alle vecchie polizze delle auto con meno di 20 anni .
 
ehhh no cosa c'entra la Punto del 2001 ?? deve comunque avere almeno 20 anni !

Senti adesso per la 75 dato che puoi forzare un po' la mano dato che stai per fare la polizza con loro !!!

Comunque se la inserisci successivamente si paga qualcosa , non so con Bartolini& Mauri quanto sia , io con la Per Te ho pagato 20,00 EUR per inserire una nuova auto che poi ha preso la scadenza di tutte le altre , nel tuo caso la differenza dovrebbe essere superiore dato che la 75 non ha 25 anni ed in quel caso la tariffa è più alta .

Ho stipulato la polizza con Bartolini& Mauri. Quando scadrà quella che ho sulla 75 eventualmente se si potrà farlo chiederò di aggiungerla. Grazie mille per i tanti consigli ed informazioni!
 
Ho stipulato la polizza con Bartolini& Mauri. Quando scadrà quella che ho sulla 75 eventualmente se si potrà farlo chiederò di aggiungerla. Grazie mille per i tanti consigli ed informazioni!

Quanto hai speso per assicurarla e quali condizioni ti hanno applicato in polizza??
:decoccio:
 
Ragazzi scusate l'intrusione io ho una Panda del 1988 assicurata come macchina d'epoca, ma quest anno non me la stanno assicurando anche se l'attestato di rischio e' senza sinistri da 5 anni.Comunque ho chiesto all'assicuratore di darmi i miei documenti , e questo non aveva mai scritta la macchina .Dopo che lo minacciato mi ha scritto la macchina come storica, ora non ho il famoso tesserino per cercarne unaltra anche se ho gia' il numero , lo avuto dopo aver sollecitato telefonando al cleb Fasano.Ragazzi come faccio adesso? Non posso usare la macchina anche se la strada che faccio e' pochissima.Se mi date qualche dritta ve ne sarei grato grazie tante.
 
Se ho capito bene, stai dicendo che non hai l'attestato di storicità rilasciato dall'ASI?.
 
Se ho capito bene, stai dicendo che non hai l'attestato di storicità rilasciato dall'ASI?.
Infatti non c'e lo'. Ma questo bel figlio ................ ha subito fatto l'iscrizione l'otto gennnaio 2014 pochi giorni fa'appunto, ora dovro' aspettare almeno un altro mese se sono fortunato. Come posso fare ditemi voi!!! Attendo un vostro aiuto carissimi alfisti, vi ringrazio .
 
Praticamente devi aspettare che l'ASI ti rilasci l'attestato di storicità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto