Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Montato il Volante QV cuciture rosse tagliato sotto modello '14,devo dire che è veramente morbido e rispetto al precedente (modello '13) cambia proprio la sensazione di guida...esteticamente veramente bello...
Visualizza allegato 112695

Carina la pedaliera della linea accessori però..
 
Ragazzi il dado che tiene il volante di che misura è??


Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk
 
Ok grazie


Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk
 
Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)

Oggi ho montato il nuovo volante QV 2014 volevo dire GRAZIE agli amici Polinesiano e Metal Jacket per i consigli che mi hanno dato e per il supporto e anche per la pazienza [emoji1].
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_27_8f0ef0561b2068940ff3c637cf93e99b.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_27_ec945f2cdbcaa59db5dc5dc12a96686e.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Oggi ho montato il nuovo volante QV 2014 volevo dire GRAZIE agli amici Polinesiano e Metal Jacket per i consigli che mi hanno dato e per il supporto e anche per la pazienza [emoji1].


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mitico wurth! E ci hai fregati tutti quanti :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mitico wurth! E ci hai fregati tutti quanti :p

Grazie, non ho resistito alla bellezza del nuovo volante quindi ho dato subito seguito alle chiacchiere...[emoji6]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho montato il nuovo volante QV 2014 volevo dire GRAZIE agli amici Polinesiano e Metal Jacket per i consigli che mi hanno dato e per il supporto e anche per la pazienza [emoji1].


Sent from my iPhone using Tapatalk

A questa bellissima Giulietta ora che ha pure il nuovo volante QV-Line non manca proprio nulla è praticamente full opt !!! Un vero peccato che non abbia un garage tutto suo [emoji14] ;) complimenti per l'upgrade comunque Wurth, quel volante merita proprio... Più lo vedo più lo voglio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore: