Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

quindi vuoi dire che il diametro e' da 10 come quelli della qv?

Sembrerebbe di si, attendiamo riscontri e conferme.
 
Giorno, avrei anche io una mezza ideuccia di far un leggero restyle (tipo volante e calandra), appena andato dal ricambista e risposta: no posso darti solo i pezzi corrispondenti x il tuo telaio.... Quindi se riesco ad avere il contatto di Enzo faccio qualche ordine :) grazie!
 
si la qualità del volante sia pelle che tasti è migliorata tantissimo....la fuzionalità dei tasti è superiore...non cè paragone con il vecchio volante!!!
Altra cosa che e' migliorata la pagnotta dell'airbag non si muove ..., cioe' nel senso nel volante di prima stava un po' piu rialzato ed ogni tanto faceva rumore " problema che abbiamo avuto in molti" ora inveve la sede e' molto piu precisa non si muove e non si vede rialzo! Poi al tatto e' molto piacevole non liscio ma di materiale ruvido con un impugnatura ottima...me ne sono innamorato subito! Se il diametro fosse stato un po piu piccolo sarebbe stato perfetto.
 
Altra cosa che e' migliorata la pagnotta dell'airbag non si muove ..., cioe' nel senso nel volante di prima stava un po' piu rialzato ed ogni tanto faceva rumore " problema che abbiamo avuto in molti" ora inveve la sede e' molto piu precisa non si muove e non si vede rialzo! Poi al tatto e' molto piacevole non liscio ma di materiale ruvido con un impugnatura ottima...me ne sono innamorato subito! Se il diametro fosse stato un po piu piccolo sarebbe stato perfetto.
Sull'airbag non l'avevo il problema mentre iniziavo a trovare poco reattivi i alcuni tasti addirittura i tasti +e - la plastica da opaca si stava trasformando in lucida...Su quello nuovo la qualita' e' nettamente migliore!.
 
Montato il Volante QV cuciture rosse tagliato sotto modello '14,devo dire che è veramente morbido e rispetto al precedente (modello '13) cambia proprio la sensazione di guida...esteticamente veramente bello...
image.jpg
 
La mia non ha ne il B&M ne radionav,in previsione di montare entrambi per ora ho fatto solo plug & play,mi rimangono dei tasti inutilizzati quello si però evito si smontare e rimontare le basi anche se è roba da poco.
 
Il volante che ho tolto monta su mito sicuro volevo sapere anche su bravo e grandu punto? Piccolo OT

Il fatto di montare monta sull'albero monta, ma poi non Ti trovi con l'airbag, che ha tutta un'altra sede rispetto alla bravo e g punto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un altra cosa che mi piace della my 2014 le modanature interne portiere tunnel centrale ...sia come materiale che come estetica !!! se non costano troppo quasi quasi un pensierino si può fare