Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

un altra cosa che mi piace della my 2014 le modanature interne portiere tunnel centrale ...sia come materiale che come estetica !!! se non costano troppo quasi quasi un pensierino si può fare

come sono!?!?

Sono di plastica e non si salva neanche un colore tra quelli proposti...io le ho e non vedo l'ora di cambiarle... Sinceramente non capisco cosa trovi di bello in queste modanature il nostro amico, comunque ognuno ha i suoi gusti ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quella della 2010 sono nero lucide....di plastica rumorosa invece le nuove mi sono sembrate meglio fatte!!! io mi riferisco sempre a quelle che monta la qv 2014

- Informazione Pubblicitaria -
No...la QV o quelle col pack sport le hanno grige scure...comunque sono rumorose e scricchiolanti anche quelle...ripeto, le ho...plasticaccia...

ho capito, ecco come in foto IMG_1597.jpg non ci avevo neanche fatto caso quando scattai la foto in concessionaria XD

No...la QV o quelle col pack sport le hanno grige scure...comunque sono rumorose e scricchiolanti anche quelle...ripeto, le ho...plasticaccia...

Esatto così... L'unico pro che hanno è che le modanature sono tutte dello stesso colore ma per il resto le sconsiglio...

Forse saranno anchè meno delicate. Perchè quelle lucide tendono più a rigarsi

Esatto così... L'unico pro che hanno è che le modanature sono tutte dello stesso colore ma per il resto le sconsiglio...

Può darsi...comunque non divaghiamo ora se no ci cazziano [emoji16]
Come ricambio penso che ci siano se proprio...

X