Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Domanda...come si smontano i batticalcagno originali?sono semplicemente a incastro o hanno delle viti?soprattutto dal lato guida mi chiedevo dato che c è la leva per aprire il cofano...
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

C' è solo una vite a croce poi sono a incastro. Per quello del lato guida devi prima rimuovere la maniglia per l' apertura del cofano, una volta rimossa potrai accedere alla vite.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

La maniglia è a incastro?
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Si anche lei è a incasto.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Grazie mille...proverò quando ho tempo a smontarla...lato guida ho un rumore che arriva da dove appoggi i piedi...volevo vedere se ci arrivavo con le mani passando dal batticalcagno senza smontare tutto
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Ho risolto il problema!
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

ho letto un pò la discussione sarei intenzionato a montare i batticalchi illuminati....da quello che ho capito basta prendere la corrente dalla plafoniera per dargli la funzione che ha in pratica la stessa all'apertura dell'auto o portiera si accende!!! ora siccome io ho gia preso la corrente da li per montare dei led ai piedi mi troverei gia il lavoro avanti in poche parole...basta prendere la corrente dai i fili che ho fatto scendere fino a giu per darla ai batticalchi.!!! chi mi conferma???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto