Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

trovate grazie, non si vedono un granchè cmq si capisce che il collegamento lo fanno fare direttamente in plafoniera... volevo evitarlo di smontare mezza macchina

Se scorri il thread le trovi.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Ah..quindi chi ha la plastica come me deve smontare tutto il pezzo tagliare un quadrato al centro e incollarci sopra il pezzo di alluminio.. un gioco da ragazzi...:O
Ah vabbè anche collegare i fili :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

uploadfromtaptalk1397067455777.jpg ragazzi sono indeciso se procedere all acquisto dei batticalgni d alluminio illuminati o normali, da quanto ho capito nel mio caso dato che ho i batticalgni non in alluminio anche se ho lo sport pack ma l auto è di metà 2011 per montare i batticalgni d alluminio illuminati ce un bel Po di lavoro da fare quindi il montaggio non è agevole come per i normali d alluminio giusto?quindi mi converrebbe indirizzarmi su quelli non illuminati data la mia situazione?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Guarda che c'è un utente (andreamtj) che realizza i battitacco come quelli dello sportpack o del pack sportiva QV a 43 euro

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Guarda che c'è un utente (andreamtj) che realizza i battitacco come quelli dello sportpack o del pack sportiva QV a 43 euro

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

questa cosa mi interessa molto!!!!
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

https://forum.clubalfa.it/showthread.php?t=81231
Andate qui... sono solo da incollare sui nostri senza smontare e sostituire niente... e non sono quelli piatti che si vendono su ebay ma hanno il risvolto proprio come gli originali...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Salve ragazzi,avete novità riguardo i batticalcagni illuminati?avete trovato qualcuno che li vende ad un prezzo inferiore rispetto ai 200 euro come per quelli originali?inoltre se mi decidessi ad acquistare quelli originali alfa sapreste dirmi il link per acquistarli on line o devo recarmi necessariamente ad un centro Alfa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Salve ragazzi,avete novità riguardo i batticalcagni illuminati?avete trovato qualcuno che li vende ad un prezzo inferiore rispetto ai 200 euro come per quelli originali?inoltre se mi decidessi ad acquistare quelli originali alfa sapreste dirmi il link per acquistarli on line o devo recarmi necessariamente ad un centro Alfa?

Io li ho fatti montare in un centro Alfa e mi hanno fatto un sconto dal prezzo di listino in quanto loro cliente. Cmq sono davvero una figata e sono contento di averli montati !! non sono neanche eccessivi anzi direi che stanno proprio bene !!