Alfa Romeo Giulietta Vs Volkswagen Golf 7

Eppure chiedi ai proprietari delle classe a 180, non sanno nemmeno che il loro motore e un Renault senza nulla togliere al motore stesso però pur di avere una Mercedes sono disposti anche a prenderne una base da 90 cv.....

Eppure chiedi ai proprietari delle classe a 180, non sanno nemmeno che il loro motore e un Renault senza nulla togliere al motore stesso però pur di avere una Mercedes sono disposti anche a prenderne una base da 90 cv.....

marooooo che fastidio che mi danno quelli! (lo so che non ho alcun diritto di criticare le scelte altrui, ma proprio non comprendo chi si fa la classe a 1.5 o il bmw 316)

<<Eh ma la mia e' mercedes>>
<<ma hai il motore Renault e i sedili in canapa, eh hai speso molto più di me>>
<<ma non vedi che linea ha con il pack amg ed i 18??>>
<<no, la mia giuly va di più pure da ferma, ti vedo sempre sfocato>>
:p :p :p

• Like
Reactions: Cristian. S
marooooo che fastidio che mi danno quelli! (lo so che non ho alcun diritto di criticare le scelte altrui, ma proprio non comprendo chi si fa la classe a 1.5 o il bmw 316)

<<Eh ma la mia e' mercedes>>
<<ma hai il motore Renault e i sedili in canapa, eh hai speso molto più di me>>
<<ma non vedi che linea ha con il pack amg ed i 18??>>
<<no, la mia giuly va di più pure da ferma, ti vedo sempre sfocato>>
:p :p :p
Di questi tipi l'Italia é piena...che tristezza...

- Informazione Pubblicitaria -
L'ultima lho sentita ieri : no la mia ha solo il monoblocco Renault [emoji19] [emoji19]

personalmente poi però mi prendo la soddisfazione che quando la vedono sbavono...quindi..questa è la migliore delle risposte ;)

Ragazzi, per queste cose c'è il bar, prima che intervengano i mod e ci facciano chiudere bottega. qua si discute di Giulietta vs golf 7, non di tedeschi che circolano che il motore francese.

ero ironico di serie 1 di entrambe le serie ne hanno venduto moltissime... nonostante il prezzo...

ero ironico di serie 1 di entrambe le serie ne hanno venduto moltissime... nonostante il prezzo...
Più o meno per lo stesso motivo per cui Golf è auto più venduta d'Europa

Inviato dal mio LG-D802

Secondo voi l'attuale bmw serie 1, che ha il culo come la vw polo, se non avesse avuto il marchio che ha avrebbe venduto quello che ha venduto??? Infatti la prossima settimana già presentano la nuova perché evidentemente non è piaciuta molto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
X