Alfa Romeo Giulietta Vs Volkswagen Golf 7

Poi il nostro 1750cc sta per uscire con 300cv... Il 2000d se li sogna!

Sent from my iPhone using Tapatalk

casomai può essere paragonata alla gt, la 4c la puoi paragonare solo alla elise/exige... dagli tempo per i 300cv... sul 2000 diesel... noi siamo 49 cv sotto di loro ahahahahahah kmq anni fa un diesel 2000 andava come un benzina 1000... i 250cc non sono niente... proprio per la concezione dei due motori!!! la giulietta era un auto già vecchia quando è uscita... ahahahahahah è indifendibile... ne sparate però eh... [emoji38]2:
kmq la 125d ha stesso motore e prestazioni del 225d... con 5 posti e 5 porte... si può paragonare alla giulietta? o la mettiamo nella classe della ghibli? ahahahahahah

Ultima modifica:
Il 125d se lo paragoniamo al nostro 175 le prendiamo, se ci fermiamo al 120d siamo li (a livello di range di Potenza). Mi pare la differenza con ultimo restyling sia di 15cv! Il nonstro 2.0 175 va poi messo a confronto con Golf Gtd (184CV se non erro). Ciò che non mi spiego è perché Fca non abbia continuato a proporre il 1.9 twinturbo della Delta

- Informazione Pubblicitaria -
o il 2.0 Twinturbo delle Opel... che è come base lo stesso motore della Giuly... aspettiamo il 2.2 da 210cv sperando poi in una versione da 250 ;)

A nostro favore va l'affidabilità dei motori, bmw spesso ha noi sia elettroniche che legate alle turbine (testimone la strage di turbine dei 320d e90). Detto ciò siamo un pochetto indietro!

si si... ok affidabili ma vecchi e lenti... e la qv è un carrettone invendibile (ora mi linciano [emoji38]2: )
ricordo quando le 75 turbo spaccavano il culo alle m3 senza togliere fuori scuse sulla minor cilindrata... oggi ci paragoniamo alle diesel cercando scusanti...

Ultima modifica:
si si... ok affidabili ma vecchi e lenti... e la qv è un carrettone invendibile (ora mi linciano [emoji38]2: )
ricordo quando le 75 turbo spaccavano il culo alle m3 senza togliere fuori scuse sulla minor cilindrata... oggi ci paragoniamo alle diesel cercando scusanti...

Vecchi e lenti mi sembra un'esagerazione, anche perché i diesel si sono evoluti grazie a noi e tutti hanno seguito le nostre evoluzioni. Partendo dal primo tdi su una vettura al mondo che fu montato su Fiat Croma. Il nostro 1,6cc è i più prestazionale della sua categoria, il 2,0cc ha potenze elevate, non capisco l'utilità per un diesel nell'avere 170 o 184 o 200 cv ecc. Un diesel deve essere brillante e gradevole oltre che parsimonioso. Il discorso delle potenze elevate potrei capirlo per un benzina ma su un diesel mi sembrano inutili. Lo dico perché la mia Giulietta jtdm ha 170cv inutilizzati. Servono solo al fisco quando vado a pagare il bollo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comunque a prescindere non comprerei mai un auto che non mi piace esteticamente.... quindi golf non ha nulla di bello, sia fuori, sia dentro.
Poi é ovvio che non ci si ferma all'estetica.

mah, dipende dalla versione che cerchi: io che punto al 2.0 diesel pompato, nella GTD trovo comunque una bella macchina; con degli interni (ed un volante) da paura;

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Il 125d se lo paragoniamo al nostro 175 le prendiamo, se ci fermiamo al 120d siamo li (a livello di range di Potenza). Mi pare la differenza con ultimo restyling sia di 15cv! Il nonstro 2.0 175 va poi messo a confronto con Golf Gtd (184CV se non erro). Ciò che non mi spiego è perché Fca non abbia continuato a proporre il 1.9 twinturbo della Delta

non dimentichiamo pero', che anche se lato consumi e prestazioni i 2000 diesel bmw sono i numeri 1...hanno avuto (e credo abbiano tutt'ora) una botta di problemi..
quelli alla turbina credo gli abbiano risolti col tempo, ma per la catena di distribuzione che si rompe vanno a tentativi;
bello e veloce, ma no grazie.

...... con degli interni (ed un volante) da paura;

In effetti mi fanno proprio ... paura !!! :lol2:

L'unica cosa che invidio è il display nel cruscotto che ha una grafica più appagante e policromatica.

io lo ho utilizzato ed è funzionale, una volta che ti ci abitui però! la golf che ho avuto in Inghilterra a noleggio montava l'impianto della versione highline italiana e includeva tutti i dati di bordo. Credo che l'uconnect come funzionalità sia allineato e lo stesso per il radionav, fatto salvo il dab che richiede modulo esterno e l'assenza del touch.

X