Alfa Romeo Giulietta Vs Volkswagen Golf 7

In effetti mi fanno proprio ... paura !!! :lol2:

L'unica cosa che invidio è il display nel cruscotto che ha una grafica più appagante e policromatica.

a me invece plancia e cruscotto della golf son sempre piaciuti, a partire dalla golf V che avevo.

Scusatemi un piccolo OT rispetto alla Golf, ma sempre in casa rimango, avete visto che schifo di plancia hanno fatto al Maggiolino, tutta in plastica dura, quando anche l'ultima delle Golf e forse anche la Polo hanno quella in materiale "morbido".

Le finiture VW stanno in linea di massima peggiorando. A Ginevra avevano parecchi modelli esposti e su molti dettagli la percezione non era delle migliori, incluso il nuovo Touran

- Informazione Pubblicitaria -
Scusatemi un piccolo OT rispetto alla Golf, ma sempre in casa rimango, avete visto che schifo di plancia hanno fatto al Maggiolino, tutta in plastica dura, quando anche l'ultima delle Golf e forse anche la Polo hanno quella in materiale "morbido".

Le finiture VW stanno in linea di massima peggiorando. A Ginevra avevano parecchi modelli esposti e su molti dettagli la percezione non era delle migliori, incluso il nuovo Touran

La percezione è una cosa, la qualità reale è un'altra. La morbidezza di una plastica non è sinonimo di qualità della stessa.

La percezione è una cosa, la qualità reale è un'altra. La morbidezza di una plastica non è sinonimo di qualità della stessa.
Se è per questo lo stesso discorso vale anche per la dura .... e quindi ? Dimmi adesso che è solo una questione di gusti che ho voglia di ridere. :lol2:

kmq... in sintesi... io ho sempre ragione... chi è d'accordo con me pure... gli altri non capiscono un caxxo [emoji38]2:

Se è per questo anche la stilo aveva la plastica morbida. ...[emoji19] [emoji19] [emoji19] [emoji19]

Di questi tipi l'Italia é piena...che tristezza...

E questo è il motivo dell'esterofilia e della germanofilia dilaganti:I-DON'T-CARE-GUY:, poi magari si lamentano della Merkel e dell'egemonia tedesca in europa cosa che mi fa imbestialire:mad:.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ero ironico di serie 1 di entrambe le serie ne hanno venduto moltissime... nonostante il prezzo...

Va a vedere il "mercato" che pubblica Quattroruote tutti i mesi e vedrai che non eri ironico.

se sono ironico o no lo decido io non quattroruote [emoji38]2:

Sicuramente lo sapete già, però volevo lo stesso ricordarvi che anche la nuova Mercedes classe C ha il motore della Dacia Logan.... Mah??? [emoji37]

Sent from my iPhone using Tapatalk

X