Giulietta - Presenza di ACQUA nel baule [post utile #17 pagina 2]

Re: Presenza di ACQUA nel baule [post utile #17 pagina 2]

Ciao a tutti nn so dove scrivere ho cercato un po' su tutto il forum ma nn ho trovato la discussione adatta. Da qualche giorno quando piove trovo dell'acqua accumulata nella luce sopra i sedili posteriori e naturalmente mi gocciola sui sedili quando si riempie ma nn capisco da dove possa entrare, possiedo il tettuccio apribile e l'antenna non è quella di serie ma il precedente proprietario la sostituita. Qualcuno di voi ha avuto mai di questi problemi e sapete dirmi come posso risolvere?
 
Re: Presenza di ACQUA nel baule [post utile #17 pagina 2]

Ovviamente è l'antenna il problema.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Ciao, ho appena chiamato per ordinare la guarnizione del tergi lunotto e mi hanno detto che una non riescono a darmela perchè ne devono ordinare almeno 10 pezzi. Mi ha consigliato di vedere da un carrozziere dato che "è una guarnizione normalissima". Dove vado a pescarla quindi? :(
 
Ciao, ho appena chiamato per ordinare la guarnizione del tergi lunotto e mi hanno detto che una non riescono a darmela perchè ne devono ordinare almeno 10 pezzi. Mi ha consigliato di vedere da un carrozziere dato che "è una guarnizione normalissima". Dove vado a pescarla quindi? :(
Cambia magazzino ricambi

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Cambia magazzino ricambi

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Come alfa ufficiale questi hanno un po' il monopolio nella mia zona.. Un magazzino "generico" ricambi auto può rifornirsi direttamente da Alfa e quindi posso trovare lo stesso ricambio?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Un magazzino "generico" ricambi auto può rifornirsi direttamente da Alfa e quindi posso trovare lo stesso ricambio?


Sent from my iPhone using Tapatalk


Ovvio che si


Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Prosím číslo je 51830433 (2010-2013) zaměnitelné s číslem 50530945 (2013 - 2015) ? Alternativně, pokud dojde ke změně v materiálu nebo konstrukci. Také jsem přišel k pronikání vody do kufru. A podle prvního počtu dodavatele staré verze, beze změny.
 
Prosím číslo je 51830433 (2010-2013) zaměnitelné s číslem 50530945 (2013 - 2015) ? Alternativně, pokud dojde ke změně v materiálu nebo konstrukci. Také jsem přišel k pronikání vody do kufru. A podle prvního počtu dodavatele staré verze, beze změny.


あなたが書いたものについてのたわごとを理解していません
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Please try it here in English, please number is 51830433 (2010-2013) interchangeable with number 50530945 (2013-2015)?